Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 75 su 75

Discussione: Gearbox G&P da 8mm

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di vega82
    Club
    falcon recon team

Predefinito

Tu dici..Tex secondo te se mettessi una testa Systema Energy poi dovrei accoppiare di conseguenza la testa pistone della stesse serie o posso mantenere la MB?
    Oppure che testa pistone dovrei montare?
    Per risponderti al perchè di quel pistone, ho scelto di lasciarlo poichè, come ho accennato precedentemente, quel GB era nuova di pacca, e tutti componeneti li ho presi da quell'altro che avevo spaccato, ad eccezione degli ingranaggi (montavo degli HS AimTop) che ho sostituito con centrale e settoriale ICS e conico JG.
    Volevo insomma qualcosa di più tranquillo.....ed invece l'amara sorpresa!!

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

le teste energy sono coniche e andrebbero accoppiate a quelle pistone sempre coniche.
    io non so perche o percosa ma, a parita di configurazione, le teste tot si sente che battono di piu,....
    magari mi sbaglio ed è solo una mia impressione pero ho gia rotto due gear con quelle.
    puoi provare una qualunque testa piatta in plastica e montare quella cilindro che vuoi, himo ovviamente...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    greenberets group

Predefinito

io ho comprato da ebaybanned il gearbox element da 9mm ed è una bomba ho inserito dentro ingranaggi 300% 5ku, pistone element con la dentatura totalmente in ferro, molla m100 testa pistone in allumnio, e per finire col motore ho messo l'ultra high sempre della 5ku il tutto spinto da una lipo 11,1 da 25c.........
    già ho sparato più di 4000 bb ed è come nuovo..........
    l'unica pecca è che gira troppo veloce rispetto alla salita dei bb dal caricatore da 300, ma con quello elettrico, con la batteria da 9v va benissimo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ragazzi sul modello ma eod g&P con boccole 8 mm. sapete niente riguardo lo spessoramento se fatto a dovere?

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

sarà probabilmente fatto da culo,ovvero non male ma poco,li spessorano troppo poco i G&P in quanto usano spessori da 0,1 e 0,2 e basta...
    cmq se lo usi con batterie umane(7,4lipo o 8,4 normali) vanno bene anche da originali...

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/86778-Gearbox-G-amp-P-da-8mm

http:www.softairmania.itthreads86778-Gearbox-G-amp-P-da-8mm

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.