Pagina 4 di 16 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 160

Discussione: Box accessori - Medico, geniere, arbitro, ecc...

Spina L'avatar di neo-xabaras
    Club
    SVALVOLATI LASER TAG

Predefinito

dovendo fare un ordine materiale mi postate anche lo schema per il kit medico e il kit geniere così compreo tutto. grazie

Spina L'avatar di Goliath
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

Per il kit medico e geniere praticamente i componenti sono gli stessi del mini box arbitro solo che al posto di tre interruttori si utilizza, in questi, un solo interruttore momentaneo

Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

Ho aggiornato il firmware del mini box arbitro dato che aveva un bug in un loop..il file lo si può scaricare dal post del Mini Box Arbitro

Club
    SVALVOLATI LASER TAG

Predefinito

ok predisposngo il listone della spesa, speriamo di assemblare il tutto in questa settimana

Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

Quote Originariamente inviata da neo-xabaras Visualizza il messaggio
    ok predisposngo il listone della spesa, speriamo di assemblare il tutto in questa settimana
    ottimo Neo!! Tienici informati sui tuoi progressi e non esitare a chiedere se hai qualche domanda!!

Club
    SVALVOLATI LASER TAG

Predefinito

domanda: i vari box medico, geniere e arbitro versione base vengono programmati solo tramite PIC? non necessitano quindi di seriale giusto? in particolare il medico fornirà i pacchetti inseriti nell'arma giusto?
    Ultima modifica di Goliath; 12/04/2010 a 11:22

Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

Quote Originariamente inviata da neo-xabaras Visualizza il messaggio
    domanda: i vari box medico, geniere e arbitro versione base vengono programmati solo tramite PIC? non necessitano quindi di seriale giusto? in particolare il medico fornirà i pacchetti inseriti nell'arma giusto?
    Esatto..non necessitano di seriale

In che senso "..il medico fornirà i pacchetti inseriti nell'arma..."?

Club
    SVALVOLATI LASER TAG

Predefinito

io vedo il mio sistema LTI quando attivi la funzione medico (quindi puoi ricevere i pacchetti) mi sembra che puoi settare la dimensione del pacchetto tipo 20 -50 punti vita però non l'ho mai usato quindi non ne sono sicuro.
    nel vostro sistema invece come funziona? il medico è sempre attivo e quando ti "medica" riporta la vita a 100?

Spina
    Club
    LaserTagItalia Team

Predefinito

in genere ti invia dei pacchetti predefiniti... se non ricordo male quello che aveva fatto Henry ridava al max 50...

Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

Il box medico ti invia un certo numero di pacchetti (di solito 10 ma impostabili) che curano un determinato numero di punti vita (impostabili anche questi). Punti il box verso i sensori del giocatore da curare, tieni premuto il tasto per l'invio del pacchetto e viene inviato un pacchetto medico (impiega un tot secondi per essere inviato); se continui a tenere premuto altri pacchetti verranno inviati.

Pagina 4 di 16 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dominationtube

geniere

svalvolatilasertag-forumfree

webtronic

irgun

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.