Pagina 5 di 16 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 160

Discussione: Box accessori - Medico, geniere, arbitro, ecc...

Spina L'avatar di neo-xabaras
    Club
    SVALVOLATI LASER TAG

Predefinito

però come vengono impostati? li setti tu nel firmware? perchè poi non avendo seriale il box non so come potrebbe essere modificabile

Spina L'avatar di frabbe
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ho provato l'ultima versione del firmware per il box arbitro, ma non vedo miglioramenti... appena terminata l'inizializzazione il PIC sembra entrare in un loop infinito, in cui continua a mandare uno dei tre segnali a ripetizione...

Spina L'avatar di Goliath
    Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frabbe Visualizza il messaggio
    Ho provato l'ultima versione del firmware per il box arbitro, ma non vedo miglioramenti... appena terminata l'inizializzazione il PIC sembra entrare in un loop infinito, in cui continua a mandare uno dei tre segnali a ripetizione...
    Strano perchè a me funziona bene senza nessun loop..guarda di avere scaricato l'ultima versione del firmware..a volte, non so perchè, rimane quella vecchia collegata al link..

Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

ho ricontrollato il firmware e tutto è apposto..ho scaricato la versione dell'esadecimale presente qui nella guida e provato e funziona..non so dove possa essere il problema allora dato che a me funziona come deve

Spina L'avatar di frabbe
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Bho... magari ho usato un PIC che non funziona bene, oppure un file corrotto... domani provo a riscaricare tutto, riprogrammarlo e magari a cambiare PIC... deve andare per forza.

Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

Bho... magari ho usato un PIC che non funziona bene, oppure un file corrotto... domani provo a riscaricare tutto, riprogrammarlo e magari a cambiare PIC... deve andare per forza.
    Sì credo di sì dato che a me va correttamente

Spina L'avatar di frabbe
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Sistemato! Ora funziona tutto correttamente...
    Quasi mi vergogno a raccontare il perchè il mini box arbitro non funzionava e sembrava entrare in loop: per gestire i segnali di start, kill e test avevo montato senza accorgermene dei pulsanti normalmente chiusi, quindi il bxo continuava a spedire i comandi senza sosta perchè i pulsanti non venivamo mai rilasciati...

Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

Sistemato! Ora funziona tutto correttamente...
    Quasi mi vergogno a raccontare il perchè il mini box arbitro non funzionava e sembrava entrare in loop: per gestire i segnali di start, kill e test avevo montato senza accorgermene dei pulsanti normalmente chiusi, quindi il bxo continuava a spedire i comandi senza sosta perchè i pulsanti non venivamo mai rilasciati...

ahahahahahahah meglio così va!!

Spina L'avatar di neo-xabaras
    Club
    SVALVOLATI LASER TAG

Predefinito

scusate la domanda, ma quando è prevista la pubblicazione dei file del box medico e del box geniere? nel senso sono solo da pubblicare oppure li state scrivendo? era solo per pianificare gli acquisti

Club
    A.S.D. DeltaLaserTag

Predefinito

Quote Originariamente inviata da neo-xabaras Visualizza il messaggio
    scusate la domanda, ma quando è prevista la pubblicazione dei file del box medico e del box geniere? nel senso sono solo da pubblicare oppure li state scrivendo? era solo per pianificare gli acquisti
    Il box medico e geniere son già fatti e pronti per essere pubblicati..

Pagina 5 di 16 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

dominationtube

geniere

svalvolatilasertag-forumfree

webtronic

irgun

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.