però come vengono impostati? li setti tu nel firmware? perchè poi non avendo seriale il box non so come potrebbe essere modificabile
però come vengono impostati? li setti tu nel firmware? perchè poi non avendo seriale il box non so come potrebbe essere modificabile
Ho provato l'ultima versione del firmware per il box arbitro, ma non vedo miglioramenti... appena terminata l'inizializzazione il PIC sembra entrare in un loop infinito, in cui continua a mandare uno dei tre segnali a ripetizione...
ho ricontrollato il firmware e tutto è apposto..ho scaricato la versione dell'esadecimale presente qui nella guida e provato e funziona..non so dove possa essere il problema allora dato che a me funziona come deve![]()
Bho... magari ho usato un PIC che non funziona bene, oppure un file corrotto... domani provo a riscaricare tutto, riprogrammarlo e magari a cambiare PIC... deve andare per forza.
Sistemato! Ora funziona tutto correttamente...
Quasi mi vergogno a raccontare il perchè il mini box arbitro non funzionava e sembrava entrare in loop: per gestire i segnali di start, kill e test avevo montato senza accorgermene dei pulsanti normalmente chiusi, quindi il bxo continuava a spedire i comandi senza sosta perchè i pulsanti non venivamo mai rilasciati...![]()
scusate la domanda, ma quando è prevista la pubblicazione dei file del box medico e del box geniere? nel senso sono solo da pubblicare oppure li state scrivendo? era solo per pianificare gli acquisti![]()