Certo, basta una bottarella e si scolla subito! Un goccio! mica un litro ce ne devi mettere![]()
Certo, basta una bottarella e si scolla subito! Un goccio! mica un litro ce ne devi mettere![]()
Con il cilindretto, avvitando la vite, la testa rimane ben allineata al pistone, vedremo ora con l'uso se è un'idea valida..
questo sistema si applica in generale oppure in particolare perchè ci ha configurazioni che spara raggi laser, invece che pallini.![]()
buono a sapersi...peccato che non ho ingranaggi da cannibalizzare
appena ho un po' di tempo vedo se fungono quei tubicini in alluminio che ho in casa tagliati al punto giusto..
ok, ho provato dei rivetti in alluminio da 5 mm con foro centrale da 3... un taglio alla lunghezza desiderata e via perfetti!![]()
Troppi impegni... ancora non ho potuto fare le prove...devo prima trovare una ventina di minuti di pace per risolvere un problema di allineamento GB/HU, visto che avevo cambiato il lower receiver.
Qualcuno ha sperimentato già affidabilità e utilità dello spessoramento ad hoc?
Appena trovo un po di tempo smonto il gearbox e vedo di rispessorare tutto a dovere!! ottimi consigli con foto annesse!!
+rep x te!!