Pagina 13 di 197 primaprima ... 311121314152363113 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 1963

Discussione: Discutiamo dei nostri setup - postate anche le foto

Spina L'avatar di screener_
    Club
    ASD Irregolari Softair di Sesto Fiorentino (FI)

Predefinito

a me piace molto l'ultimo setup, ora ti manca qualche particolare ma ci siamo

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

minkia che bello l'ultimo set up...è quello che mi piace di più...è un arktis advance od? bella chicca...
    io sono pronto per la foto old style (che SCreener dovrà necessariamente ritoccare per farla sembrare vera)..panta pcu od, pile nero, arktis advance e c8...manca solo la barba e la sporcizia..che per ora non posso permettermi causa colloqui di lavoro

Recluta L'avatar di DuN433
    Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Kitlist:

Mimetica DPM Desert (giacca + pantalone)
    BonnieHat DPM Desert
    CBA DPM Desert (Combat Body Armour)
    Desert DPM Combat Gloves
    PLCE Vest Assault DPM Desert
    Camelback DPM Desert
    Shemag inglese color sabbia
    Anfibi Desert Boots US (quelli inglesi stanno arrivando)

In aggiunta, eventuale Smock Windproof S2000 DPM Desert ed Elmetto MkVI con telino DPM Desert.

Nel Vest avevo:

4 Caricatori Colt da 300bb
    5 Caricatori Colt da 450bb
    Radio Midland G7 con auricolare (nella tasca grande in alto a destra, aspettando il Bowman)
    Cyalume, per scena
    Kit medico (nella tasca grande sul retro, lato destro)
    2 Buste da 3000bb ognuna (nella tasca grande retro, lato sinistro)
    Porta mappa e bussola (nella tasca a scomparsa, lato destro, quella sinistra ha una fondina)
    2 Granate 40mm (nella tasca centrale, lato destro)

Arma:

M4 rissato, con Acog, An/Peq 15 e M203 (uno pseudo L119A1 C8)

Per quello che avevo potevo affrontare una 24h senza problemi, mi sono trovato bene, il Vest è comodissimo non c'è che dire.

Spero vi piaccia!

PS: Eddie, scusami in anticipo per gli occhiali... Staffy grazie per alcune dritte e delucidazioni.

Spina L'avatar di Blade
    Club
    non affiliato

Predefinito

per l'ultimo set up che dettgli devo curare?

ps: Eddie,sì è l'advanced l'ho cercato quasi un anno è una figata quasi lo preferisco al 1602

bel set up Dun

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

il mio setup per il comando di holiday sara il seguente:

layer interni da stabilire
    pantaloni dpm windproof issued
    shirt dpm s95 o tropical
    smock s2000 dpm
    pro boots issued (ho distrutto i meindl)
    pakol o bush hat...

patrol pack range master...

se avro bisogno di un tattico mi portero o il plce kittato per il ruolo hq o il tas chest tan kittato sempre per il ruolo hq, in pratica senza portacar, ma con varie utility...

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

Dun complimentoni..per renderlo + real, consiglio, un kit medico applicato al tattico col nastro telato...un pò di fango in più...il peq tan non mi convince, lo avevo pure io e lo tolsi....
    cmq bellissimo pure il tuo...
    ps, ma la cinghia del fucile cosi non ti da fastidio? io lo tengo sempre + alto in modo da poter mettere il fucile pure sulla schiena..a me è utile quando guardo cartine gps o altro...

Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eddie Visualizza il messaggio
    Dun complimentoni..per renderlo + real, consiglio, un kit medico applicato al tattico col nastro telato...un pò di fango in più...il peq tan non mi convince, lo avevo pure io e lo tolsi....
    cmq bellissimo pure il tuo...
    ps, ma la cinghia del fucile cosi non ti da fastidio? io lo tengo sempre + alto in modo da poter mettere il fucile pure sulla schiena..a me è utile quando guardo cartine gps o altro...
    L'anpeq ce l'ho ancora perchè mi funge da porta batteria ma troverò una soluzione per toglierlo.
    Per il KIT medico stavo proprio adesso vedendo alcune foto, proverò a fare come suggerisci.
    La cinghia così non mi da fastidio, e quando metto il fucile dietro le spalle non crea problemi, oddio poi sono anche questioni di misure (io sono alto 187 cm ) c'è però da dire che in quella foto ho la cinghia sganciata per allungare il calcio ecco perchè sembra lunghissima

Grazie dei complimenti, domenica prossima provo il Setup Desert con l'Osprey...

Leggenda di SAM

L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino

Predefinito

sto preparando le ultime cose per hiO...non so se portare il plce airbone o un arktis advance...vero è che adesso col mio sacco a pelo snugpack minuscolo nello zaino mi entra ancora tanta roba...consigli?

Club
    Tier One Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eddie Visualizza il messaggio
    sto preparando le ultime cose per hiO...non so se portare il plce airbone o un arktis advance...vero è che adesso col mio sacco a pelo snugpack minuscolo nello zaino mi entra ancora tanta roba...consigli?
    Io sono di parte^^ PLCE Airbone for ever

Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

considera che l'impostazione di hio prevede dei loadout leggeri...poi dipende anche da cosa uno classifica come leggeri...cmq entrambi potrebbero essere adatti...tenendo sempre a mente che dovrebbe esserci una forte escursioen termica tra giorno e notte e di conseguenza un paio di capi piu pesanti non farebbero male...

Questa pagina è stata trovata cercando:

uksf

sohpc

setup

ddpm

hk5343ECBAcalzel119a1MBSSKamaveviSBS toraboral119cqbqala-i-jangimasselloddabruzzistananzacfalkland7webtexm4battlefield69diamecohttp:www.softairmania.itthreads138358-Discutiamo-dei-nostri-setup-postate-anche-le-fotopage69
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.