a me piace molto l'ultimo setup, ora ti manca qualche particolare ma ci siamo
a me piace molto l'ultimo setup, ora ti manca qualche particolare ma ci siamo
minkia che bello l'ultimo set up...è quello che mi piace di più...è un arktis advance od? bella chicca...
io sono pronto per la foto old style (che SCreener dovrà necessariamente ritoccare per farla sembrare vera)..panta pcu od, pile nero, arktis advance e c8...manca solo la barba e la sporcizia..che per ora non posso permettermi causa colloqui di lavoro![]()
Kitlist:
Mimetica DPM Desert (giacca + pantalone)
BonnieHat DPM Desert
CBA DPM Desert (Combat Body Armour)
Desert DPM Combat Gloves
PLCE Vest Assault DPM Desert
Camelback DPM Desert
Shemag inglese color sabbia
Anfibi Desert Boots US (quelli inglesi stanno arrivando)
In aggiunta, eventuale Smock Windproof S2000 DPM Desert ed Elmetto MkVI con telino DPM Desert.
Nel Vest avevo:
4 Caricatori Colt da 300bb
5 Caricatori Colt da 450bb
Radio Midland G7 con auricolare (nella tasca grande in alto a destra, aspettando il Bowman)
Cyalume, per scena
Kit medico (nella tasca grande sul retro, lato destro)
2 Buste da 3000bb ognuna (nella tasca grande retro, lato sinistro)
Porta mappa e bussola (nella tasca a scomparsa, lato destro, quella sinistra ha una fondina)
2 Granate 40mm (nella tasca centrale, lato destro)
Arma:
M4 rissato, con Acog, An/Peq 15 e M203 (uno pseudo L119A1 C8)
Per quello che avevo potevo affrontare una 24h senza problemi, mi sono trovato bene, il Vest è comodissimo non c'è che dire.
Spero vi piaccia!
PS: Eddie, scusami in anticipo per gli occhiali... Staffy grazie per alcune dritte e delucidazioni.
per l'ultimo set up che dettgli devo curare?
ps: Eddie,sì è l'advanced l'ho cercato quasi un anno è una figata quasi lo preferisco al 1602
bel set up Dun
il mio setup per il comando di holiday sara il seguente:
layer interni da stabilire
pantaloni dpm windproof issued
shirt dpm s95 o tropical
smock s2000 dpm
pro boots issued (ho distrutto i meindl)
pakol o bush hat...
patrol pack range master...
se avro bisogno di un tattico mi portero o il plce kittato per il ruolo hq o il tas chest tan kittato sempre per il ruolo hq, in pratica senza portacar, ma con varie utility...
Dun complimentoni..per renderlo + real, consiglio, un kit medico applicato al tattico col nastro telato...un pò di fango in più...il peq tan non mi convince, lo avevo pure io e lo tolsi....
cmq bellissimo pure il tuo...
ps, ma la cinghia del fucile cosi non ti da fastidio? io lo tengo sempre + alto in modo da poter mettere il fucile pure sulla schiena..a me è utile quando guardo cartine gps o altro...
L'anpeq ce l'ho ancora perchè mi funge da porta batteriama troverò una soluzione per toglierlo.
Per il KIT medico stavo proprio adesso vedendo alcune foto, proverò a fare come suggerisci.
La cinghia così non mi da fastidio, e quando metto il fucile dietro le spalle non crea problemi, oddio poi sono anche questioni di misure (io sono alto 187 cm) c'è però da dire che in quella foto ho la cinghia sganciata per allungare il calcio ecco perchè sembra lunghissima
Grazie dei complimenti, domenica prossima provo il Setup Desert con l'Osprey...
sto preparando le ultime cose per hiO...non so se portare il plce airbone o un arktis advance...vero è che adesso col mio sacco a pelo snugpack minuscolo nello zaino mi entra ancora tanta roba...consigli?
considera che l'impostazione di hio prevede dei loadout leggeri...poi dipende anche da cosa uno classifica come leggeri...cmq entrambi potrebbero essere adatti...tenendo sempre a mente che dovrebbe esserci una forte escursioen termica tra giorno e notte e di conseguenza un paio di capi piu pesanti non farebbero male...