gli unici 2 BA che ho visto citati in foto in action sono un mar-ciras e un waasach(citato da trave su un parà)...
sono credibili come alternative a RAV e osprey? sicuramente meno diffusi, ma parlando di unità da CSAR il contatto con gli yankee potrebbe essere più continuo e quindi infliente che in altri casi...
marciras sicuramente visto addosso a pathfinders nel famoso documentario, anche se personalmente preferisco il land (a livello estetico)
Mi ispira il ciras.... a me può tornare comodo appendermi con il campo che abbiamo....per questo chiedevo..
Tranne un paio di particolari, sono pronto per GR..devo migrare le spolite Add On, Beta, coltellino, Multitool, marker ma ci siamo.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
Kam molto d'effetto!! la arm band che è? e i guanti?
sei terribilmente tamarro con l' ID a vista, molto d'impatto!
Arm band, in spugna, UA, ci metterò la mappa e le foto satellitari del AO, finalmente mi capita di usarla... guanti WileyX CQB..si sono visti piu nel Sandbox, ma per un Trooper..sono sufficentemente Cost effective, senza sforare nelle SF..poi il setup potrebbe essere convertito( se mi arriva una certa asg)in Close protection.e allora avranno piu senso.
qui di lato
un paio di guanti che non abbiano le dita consumate?
si effettivamente li guanti stonano un po'