Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 98

Discussione: Dal 16 aprile vietata la vendita di ASG su e-bay

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

E io aggiungo: ERA ORA!

Zal
    Zal non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di Zal
    Club
    Langbarten S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rebel Yell Visualizza il messaggio
    E io aggiungo: ERA ORA!
    Visto ora il thread.
    Non posso che esserne felice.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

scusate,perchè ve la dovete prendere sempre con i minorenni ... io sono minorenne,e ho una asg,però non è che io sparo addosso alle persone che mi passano sotto casa... io non sono un bimbominchia, nè tantomeno un deficiente... ora sono stufo di leggere 3d che discriminano in parte i minorenni,perchè a me pare che anche i giuggioloni come voi sparano addosso alla gente con le asg.. comunque concludo che hanno fatto bene quelli di ebay a chiudere,tanto lì sulle asg si vendevano fucili di @@@@@ e si veniva spesso truffati

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

Adesso sarebbe auspicabile una legge che vieti la vendita di repliche soft-air ai minorenni o, quantomeno, responsabilizzi i negozianti che vendono a minori.
    Sbagliatissimo...
    perchè prendersela con i minorenni che spesso i "cretini" che la fanno pagare a tutti sono maggiorenni..
    conosco minorenni piu responsabili di maggiorenni e viceversa.

riguardo alla baya... non mi importa, non ci ho comprato mai un ASG e non avevo intensione di comprarcelo.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

io sono un ragazzo responsabile ho 14 anni e quoto pienamente con mariobado

Spina L'avatar di Il Lento
    Club
    PotaGroup

Predefinito

AHAHAH SIIIII!!! era ora! Su Ebay si trova quasi solo cacca spacciata per oro fuso (se non scrivono"SOTTO AL J MA SPARA A 60 METRI" non sono felici )
    L'unica mia paura è che prendano provvedimenti su S.Marino e in italia...

Quote Originariamente inviata da softgunner23 Visualizza il messaggio

io sono un ragazzo responsabile ho 14 anni e quoto pienamente con mariobado
    Per esperienza personale dico che molti minorenni sono più responsabili degli adulti per quanto riguarda le asg: Il ragazzino che usa un fucile spesso lo tratta come una "arma" a tutti gli effetti assicurandosi di non puntarlo contro persone, tenerolo sempre in sicura, controllare che si ascarico prima di riporlo... L'adulto spesso lo utilizza alla bona vedendolo come un giocattolo inoffensivo senza tener conto della pericolosità di un uso indiscriminato In ogni caso la vendita vietata ai minorenni E' GIUSTA, perchè il mondo è pieno di bimbomnichia e sarebbe bene che i genitori sappiano quantomeno del possesso della replica. Come dicevano altri io esigerei più fiscalità su questo frangente.

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

ragazzi ho appena aperto una conversazione dove un fantomatic venditore vende un ak47golden bow(meglio d marui e migliore marca del soft air a suo dire..)alla modica cifra di 400 EURO IN COMPRALO SUBITO...VI RENDETE CONTO?il mio ics lho pagato 280e nuovo!!!! ahahahha spero che qualcuno intervieni e sono contento di questa restrizione.anche perche molti negozi non molto onesti di softair usano ebay come mezzo per vendite inaudite...per non parlare dei privati improvvisati ESPERTI UTENTI PROFESSIONALI DI SOFT AIR

Ho stuzzicato l'***** che NON dorme mai e adesso Lui mi sta esplorando gli anfratti rettali col suo visore notturno !!! L'avatar di Zathox
    Club
    Ninja Softair Team Valli Di Lanzo

Predefinito

bhè ragazzi noi ci meravoigliamo di ebay (che è ben più sicuro di molti altri siti ) per i prezzi che mettono gli utenti,quando noi abbiamo i prosciutti sugli occhi...il negozio "tattica arma" che vende un aug jg a2 a 270 euro e un vsr della well a 220!!!!!!!!!!!!

ma ci rendiamo conto?e poi ci lamentiamo se uno scrive nella descrizione che spara a 60 metri e che meglio di marui...ma almeno lui il prezzo lo mette onesto!!

non parlo di tutti,mi raccomando e...

comunque,non ho preso di buon gusto questa scelta,poichè io compro molt spesso asg da abay,e non ho MAI ricevuto sole...
    Ultima modifica di Zathox; 06/04/2010 a 23:22

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di pettegi
    Club
    Cinghius

Predefinito

io sono uno dei pochi (a quanto pare) dispiaciuti
    della decisione di ebay
    ho comprato parecchi fucili su ebay,
    mai preso una sola,pero' mai comprato
    un fucile nuovo da un commerciante,
    solo usato da privati
    ho fatto affari megagalattici
    un marui rotto a 10€
    un golden bow funzionante a 30€
    tutto cio' mi manchera' da matti
    solo una volta ho preso un bidone,
    cioe' un classic army full met. ,completamente distrutto,
    ma fotografato ad arte x mascherarne le reali condizioni
    e venduto ,come funzionante.
    pero' segnalando
    la cosa a paypal,ho ottenuto un rimborso quasi totale
    della cifra spesa,risultato un classic army a meno di 40€

ps ,ho cercato parecchie volte asg all'estero,germania,uk e cosi' via
    ma nn ho mai trovato altro che accessori ,o ricambi
    asg intere mai!!

Spina L'avatar di Il Lento
    Club
    PotaGroup

Predefinito

Si vede che sai cercare bene, ma purtroppo non tutti sono in grado di riconoscere eventuali fregature e questo molti negozianti lo sanno bene: quando cerco dei pezzi di ricambio mi capita spesso di trovare, lasciatemelo dire, stronzi, che si permettono di scrivere "CLONE MARUI MEGLIO DEL SOFTAIR SPARA 1J DISTANZA 60 METRI"... cacchio lo vorrei io un fucile che spari a 60 metri restando sotto al j... Un mio amico ha comprato un ak47 DATO COME NUOVO a 100 euro esatti con batteria e caricabatterie. Fino a qua niente di male... L'altro giorno lo ho aperto perchè si era rotto l'hop up (non vi dico tra le altre cose che schifo di sistema hop up aveva...a ltro che clone marui...)e nel fargli i check up del GB trovo centrale e settoriale crepati e molla da 0,80 con gruppo aria vagamente penoso con segni di usura... alias altro che 60 metri... già 15 è un miracolo e DI SICURO non era nuovo... probabilmente usato in negozio perchè non presentava segni evidenti di usura esterna. Ora, su una piattaforma seria (ogni riferimento a SAM è puramente casuale) ,contando i 30 euro per cambio molla ingranaggi e hop up, con quella cifra si portava a casa un fucile usato (magari pure non cinocopia) ma con la massima trasparenza e garanzia nel caso ci fossero stati problemi del genere. Sam oltre che un mercato è una community, e-bay è solo un bazar pieno di gente pronta a fare le scarpe a chi abbassa la guardia.

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

SRCM

https:www.softairmania.itthreads140056-Dal-16-aprile-vietata-la-vendita-di-ASG-su-e-baypage9

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.