Beh, io invece capisco la posizione di Ebay Italia... noi abbiamo una legislazione in fatto di armi "giocattolo" che fa letteralemente "cagare", quindi per non incorrere in qualunque guaio (anche il più stupido) hanno deciso che tali "giocattoli" non sono più vendibili.
Fatto sta che anche SAM, come moltissimi negozi on-line, sono fuorilegge per quanto riguarda le vendita di armi.... un esempio tra molti? Beh, guardate le foto nel mercatino o nei maggiori negozi on-line italiani.... a TUTTI e dico TUTTI i fucili/pistole manca il fatidico TAPPO ROSSO (o meglio, ultimo pezzo della canna). Basta questo per avere "noie" dall'autorità preposta. (la legge italiana vuole che il "tappo rosso" è obbligatorio solo in caso di vendita, anche conto terzi come sam, poi l'utilizzaotre finale può decidere se tenerlo o meno).
Infine facciamoci due conti in tasca, come la servetta..... mancando un grosso venditore come Ebay si hanno due contraccolpi, il primo è che il mercato si "restringe", ovvero i venditori rimanenti potranno aumentare i prezzi dato che la concorrenza viene meno, la seconda è che tutta la zozzeria/truffe su Ebay, dove credete che le venderanno??? Riflettete bene riflettete....