Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Domande da un nuovo arrivato

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Domande da un nuovo arrivato

ciao a tutti
    mi sono appena iscritto, mi chiamo giulio, ho 19 anni e sono di roma. premetto che di softair ci capisco poco,
    non si nasce imparati e quindi perdonate le domande
    iniziamo con le perplessità. per iniziare la cosa migliore è un' arma elettrica giusto?
    avevo pensato ad un m16, cosa ne dite? in particolare avevo visto questi due
    M16 A3 SPORTLINE (CLASSIC ARMY) 170€
    M16-A4 SPR FULL METAL (D|BOYS) 190€
    qual'è meglio secondo voi? è buono per iniziare, perchè è vero che è il mio primo fucile,
    ma non vorrei che se mi piglia il softair serio, di doverlo subito cambiare,
    quindi è medio-buono o devo spendere di piu? quali altri accessori mi servono ? batterie,
    pallini, occhiali, roba per pulire, cosa consigliereste ad un "nuovo arrivato"?
    inoltre mi chiarite la roba del modificare i fucili che non l' ho proprio capita bene,
    si puo far in modo che sparino piu forte, piu veloce? è una cosa da fare subito o cosi "stock"
    gia è accettabile? illuminatemi
    non so cosa altro chiedervi, se avete consigli o link a guide io sono qua.
    grazie in anticipo per le risposte
    Ultima modifica di husky1992; 02/05/2010 a 03:27

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

la prima cosa da fare per un nuovo arrivato è leggersi il REGOLAMENTO....dove è ben scritto che è vietato mettere link di negozi che nn siano nostri inserzionisti....quindi rimuovili!!!

la cosa più importante è cercare un club delle tue parti e prenotare una giocata di prova....qualsiasi club serio potrà affittarti l'attrezzatura necessaria!!!

per le domande...prima di porle bisogna usare il tasto CERCA in alto a destra....e leggere quanto già scritto!!!

per le modifiche ai fucili....vanno fatte solo se si rompono o superano i limiti di potenza imposti dalla Legge!!!

e benvenuto sul forum!!!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok (a parte i link che ora rimuovo) non si possono aprire topic del genere e devo cercarmi le risposte una ad una?

p.s. i vostri affiliati dove li trovo?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da husky1992 Visualizza il messaggio
    ok (a parte i link che ora rimuovo) non si possono aprire topic del genere e devo cercarmi le risposte una ad una?

p.s. i vostri affiliati dove li trovo?
    Per me ti conviene fare come ho fatto io: letto tutto il possibile nel forum (c'è tutto basta cercare) e fatto qualche prova in un club (ora ci sono iscritto) con scambio di consigli e noleggio AEG (c'è sempre tempo per comperarne una).

Ahab

PS: se cerchi personalmente fai tue molte più cose

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

husky i nostri negozi fiduciari sono quelli con i banner pubblicitari in alto nella pagina!!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok, mi potreste linkare qualche discussione che mi potrebbe chiarire le idee? come ho gia detto sono alle prime "armi" e non capisco spesso e volentieri i titoli con magari nomi di fucili o pistole, quindi non so dove andare a cercare. se uso il cerca con "primo fucile" "primo equipaggiamento" non mi esce niente. non c'è una guida (che magari inizi a spiegare com'è fatto l' equipaggiamento base)?
    con le conoscenze che ho ora vado alla cieca...

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

husky nn c'è una regola aurea per come comprare le prime cose!!!

la cosa migliore da fare è affiliarsi ad un club per poi adeguarsi agli standard dello stesso...ad esempio è inutile che ora compri una mimetica se poi dovrai comprarne un'altra che è quella ufficilae del team!!!

stessa cosa per le armi...i pareri sono soggettivi ed ognuno tirerà l'acqua al suo mulino in base al proprio gusto!!!

segui i consigli di Zio Berserk....contatta un club e prova...potrai così vedere come sono equipaggiati i membri più anziani e prendere esempio!!!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ok, ora mi informo, ce ne sono parecchi però...qualcuno di roma me ne saprebbe indicare qualcuno? xd

p.s. vedo che hanno tutti 40-45 anni (forse anche voi) faranno provare ad uno con neanche 20?

Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

husky in genere i club prendono dai 16anni in su!!!
    (mentre alcuni prendono solo maggiorenni)

e quindi ci sono molti ragazzzi tuoi coetanei anche se ovviamente l'età media è alta dato che questo sport è piuttosto costoso ed essere automuniti è indispensabile!!!

però puoi iniziare lo stesso come molti altri ragazzi qui sul forum!!!

prova a chiedere ai TESTUDO che sono un club storico!!!!

Spina L'avatar di Mirosław
    Club
    Non affiliato

Predefinito

https://www.softairmania.it/threads/...recensioni-ASG
    Qui trovi tutte le recensioni di questo forum delle repliche da softair
    https://www.softairmania.it/forums/116-I-NOSTRI-SETUP
    qui trovi invece le idee di altri per dei set up, ma ritengo che il consiglio di Berserk sia semplicemente ottimo.
    Ps per la legge Italiana una replica deve tenersi sotto il J di potenza, quindi circa -di 100 m/s ; con un cronografo puoi sapere la potenza, i negozianti o i club ne possiedono sicuramente uno.
    Greethings from sam !!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

SRCM

https:www.softairmania.itthreads140056-Dal-16-aprile-vietata-la-vendita-di-ASG-su-e-baypage9

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.