Originariamente inviata da damingra93 bellissimo fucile e soprattutto bella rece! +1 Originariamente inviata da KUIO Bravo Kucciolo ottima rece. Anche io iniziai con un XM della marui.... Mi hai fatto venire nostalgia...eh eh eh...mi sà proprio che me lo accatto!!! Originariamente inviata da Bl4ckH4wk Bella rece e bellissima asg+ 1 REP Grazie a tutti raga a quanto pare non solo a me piacciono i fucili semplici e vecchio stile!
Originariamente inviata da Molotov bella rece e bel fucile,un classico!!! + rep Grazie Molotov, la mia collection continua... FERMATEMI !!! Originariamente inviata da FRA94 grande recensione! aspettiamo lumi sulla meccanica (tranquillo non intendevo gufartela ) Per ora accontentati di sapere che si smonta in un attimo e che il gommino originale lavora bene
[QUOTE=KUCCIOLO;2226470 Per ora accontentati di sapere che si smonta in un attimo e che il gommino originale lavora bene [/QUOTE] Buono a sapersi...
Originariamente inviata da KUCCIOLO Grazie a tutti raga a quanto pare non solo a me piacciono i fucili semplici e vecchio stile! Purtroppo non li fanno più (a parte di qualche eccezione).