Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 56

Discussione: DBoys HK 416 Full Metal

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito DBoys HK 416 Full Metal

allora premetto che è la prima recensione, e il fucile non è ancor stato usato sul campo.. perciò cercherò di fare del mio meglio ma non vogliatemene se tralascerò qualche particolare..

passiamo al fucilozzo.. premetto che non so nemmeno io come ho fatto a trovarlo, mi sono imbattuto in uno shop che ce l'aveva a catalogo per puro caso!!

la replica è, come da titolo, completamente in metallo, con i loghi originali (stampati e non incisi esclusi quelli del selettore di fuoco) sia sul corpo fucile, che sul caricatore, che sul calcio...

edit 1: la dotazione di base è: fucile, tappo rosso, astina pulisci canna, anpeq porta batteria, batteria 8,4 volts 1100 mah, prolunga canna per passare dalla versione cqb (quelle delle foto) alla versione carabine (aggiungerò foto anche di quello, assieme a quelle del caricatore) caricatore da 300 bbs (..credo..), tacca di mira anteriore fissa (quella delle foto) tacca di mira anteriore flip-up (dovrebbe essere quella della versione reale... credo..)..

..apro una piccola parentesi, già che mi viene in mente, sull'an/peq... fa cagare!! è interamente in plastica, non si riesce a fissarlo al ris perchè (essendo in plastica) la vite "sgrana" e quindi non stringe l'attacco sulla slitta... e poi, ma questo è un parere personale e non si riferisce a questo an/peq in particolare...secondo me è osceno sul fucile!

..mi son scordato di fare le foto al caricatore.. aggiungerò in seguito!!

..non presenta giochi, se non nel calcio leggermente ballerino sul tubo..ha il bolt catch e la classica leva di armamento che apre lo "sportello" per la regolazione dell'hop-up..

...che dire.. io purtroppo non ho metri di paragone quali vfc o hurricane perciò non saprei dirvi quanto meglio o peggio sia realizzato.. posso dirvi che come si vede in foto c'è una differenza di colore tra body e ris.. che però nella realtà è molto meno marcata di quanto sembra in foto.. io sinceramente lo trovo ben realizzato..considerando anche il prezzo di (non so se posso dirlo) 180 euri...non è esente da difetti... il bolt catch non mi funziona più perchè si è rotto il leveraggio che sta imperniato sul gb... e ho dovuto tribolare non poco per riuscire a risistemare decentemente il motore nella grip..

..ho eseguito dei lavoretti al fucile...spessorato, ingrassato, sostituito boccole (da 7mm, da plastica a metallo piene), cambiato la molla, sostituito lo spingi pallino che ho trovato bucato (prob. per rientrare al j) e rifatto l'intero cablaggio elettrico con fili più sottili e portandoli all'uscita posteriore del gb.. in modo tale da poter inserire l'intero cablaggio nel tubo del calcio..

gli ingranaggi sono in metallo e diversamente dall'altro fucile che ho (g36k della jg) non erano annegati nel grasso..il gruppo aria ha una tenuta perfetta..

..boh per ora non mi viene in mente niente d'altro, in caso abbiate domande non esitate!!

altre foto di scena:

in versione akkittata:

affiancato al fratellone di famiglia hk.. il g36k..

saluti gente!!!
    Ultima modifica di SamuTnT; 23/10/2009 a 14:45

Soldataccio
    L'avatar di modesto petacciato
    Club
    non affiliato

Predefinito

non ho finito di dirtelo ieri che sarebbe stata gradita una recensione.....che eccola apparire sul forum!!!!!
    cosa c'e' di base nella dotazione?come tira?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

..aggiornato il primo post!!

..per il discorso tiro..purtroppo non sono ancora riuscito ad avere il tempo di mettermi con calma a fare delle prove, fino ad ora il tempo che gli ho dedicato è stao per smontare-rimontare-bestemmiare-somntare-bestemmiare-rimontare...e via così!
    Ultima modifica di SamuTnT; 23/10/2009 a 15:00

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

notizia freschissima:

...il negozio dove l'ho acquistato mi ha detto che stanno riassortendo il magazzino con questo bel ciufilino!!

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Predefinito

prezzo?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

..c'è scritto..

Soldataccio
    L'avatar di modesto petacciato
    Club
    non affiliato

Predefinito

180 euri +ss.per caso hai provato a pesarlo?molotov del suo jg si lamentava un po' del peso...

Soldataccio L'avatar di SirGent
    Club
    SBS TEAM ROMA

Predefinito

perchè hai messo i cavi più piccoli? di solito quelli di sierie sono già sottodimensionati; sei sicuro che sia un "passo avanti?"

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sirgent Visualizza il messaggio
    perchè hai messo i cavi più piccoli? di solito quelli di sierie sono già sottodimensionati; sei sicuro che sia un "passo avanti?"
    ..ho messo cavi più piccoli perchè quelli di serie erano secondo me troppo spessi ed esageratamente duri, mettere il motore nella grip era un calvario!! e poi perchè altrimenti non sarei riuscito a farli passare nella feritoia del tubo del calcio...

..a quali problemi pensi possa andare in contro?

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da modesto petacciato Visualizza il messaggio
    180 euri +ss.per caso hai provato a pesarlo?molotov del suo jg si lamentava un po' del peso...
    quello era per colpa della sanyo fly che avevo ficcato nel calcio,ottima batteria ma che pesa ben 490 grammi...adesso con la lipo sono rinato,bilanciato e leggero.
    cmq gran bel ciufile,come meccanica non sarà come il jg ma è più realistico a vederlo,anche se continuo a preferire il mio jg non perchè è mio,ma perchè odio quel'anpeq li e il crane della jg è tanto comodo...

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

xm-177

http://www.softairmania.it/threads/142114-XM-177-E2-Classic-Army

http:www.softairmania.itthreads142114-XM-177-E2-Classic-Army

2

undefined

hts

e2x>M

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.