Pagina 59 di 101 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 1010

Discussione: Il Semaforo

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da softgunner23 Visualizza il messaggio
    io nonostante ho letto questo topic,ho voluto provare ad acquistare dal semaforo,ho ordinato un s-system,e siccome il giorno prima di spedirlo,l'ho chiamato e mi ha detto che era esaurito,e che mi avrebbe mandato un m4 ris!!!
    io consiglierei di chiamare prima non dopo averlo comprato!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    TSAT Softair Team

Predefinito

basta pensare che a meno di 200 metri da lui c'è un altro negozio, con prezzi anche più bassi: target softair

Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Si ma sempre di bancarelle da passessio si tratta...i migliori stanno in basso...subito dopo la dogana..

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ho fatto un giro sul sito e da quello che ho visto non mi pare sia il top,nemmeno le marche delle asg c'erano...

Soldataccio L'avatar di akus rm
    Club
    barbari sat udine

Predefinito

Quote Originariamente inviata da SoftGunny Visualizza il messaggio
    Si ma sempre di bancarelle da passessio si tratta...i migliori stanno in basso...subito dopo la dogana..
    cavolo questa frase la volevo dire io

Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

beh, allora mi autocorreggo: PASSEGGIO

Spina L'avatar di Nicostreet11
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Bl4ckH4wk Visualizza il messaggio
    nemmeno le marche delle asg c'erano...
    La marche ci sono, ci sono... Solo che il catalogo è organizzato per modelli, e non per marche (credo che sia per il fatto che si miri ad acquirenti poco esperti, gente per cui una marca vale l'altra...).
    Se vuoi vedere le marche basta che guardi i dettegli dell'arma, e in fondo alla pagina dice: "è un prodotto ..."

Comunque quoto sia Softgunny che te, perché resta un negozio poco fornito (mio parere), vi faccio capire, grandezza del negozio: circa 4x6 metri quadrati
    Quando l'ho visto...

Edit:
    Scusate se edito ma vorrei dire la mia a proposito e dato che nessuno risponde velocemente e il doppio post non lo faccio per correttezza devo editare per forza...

In poche parole quello che ho fatto (poche per modo di dire ):
    Non essendo iscritto a SAM e non conoscendo questa serie di lamentele su "Il Semaforo" ho preso il mio primo ASG al suddetto negozio... Che dire, sono andato da Arezzo a San Marino di persona per poter toccare con mano il mio primo ASG prima di comprarlo, ma per mia sfortuna sono capitato proprio in un periodo di lavori alla città, per questo il negozio era chiuso (che sfiga... o forse no?). Allora ho telefonato perché un viaggio così a vuoto era l'ultima cosa che volevo (diciamo che mi giravano i maroni ), quindi mi ha risposto il commesso dicendomi che lui era dentro, ma il negozio era chiuso per lavori al magazzino e che comunque non avrebbe potuto accedervi fino al mattino seguente. Però alle parole che eravamo venuti fin da Arezzo (per chi non lo sapesse è in toscana, e dista circa 2 ore in macchina da SM) ci ha aperto e ci ha spiegato la situazione... Fortunatamente poi ha trovato una soluzione: infatti mi ha fatto scegliere l'ASG tra quelli in esposizione e mi disse che avrebbe spedito il fucile non appena avesse potuto accedere al magazzino. Quando ho scelto il G36 ha fatto un pò di storie dicendomi che non era quello più adatto con cui iniziare, ma è stato lo stesso molto cordiale e gentile.

Il fucile è perfetto, in ottime condizioni. Quindi nulla da dire, anzi, darei una nota positiva perché pur essendo in difficoltà ha trovato il modo di accontentarmi

Leggendo quì però mi viene il dubbio:

Gli sarò parso simpatico?
    Ultima modifica di Nicostreet11; 06/04/2010 a 17:40

Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Nico,
    che dire, quando vai li sei sempre trattato da amicone (io gliene dico di tutti i colori via mail e per telefono ma non mi ha mai visto ma ci sono capitato perchè mi ero fermato a mangiare la piada li in zona ed avevo bisogno di una info rapida e se sei li per comprare a tu per tu fà il simpatico) perchè comunque tu sei ''americano'' coi soldi e lui a quelli è interessato.
    Altra cosa: il G36 non è che per caso è quello che costa meno dopo la Scorpion??? Non è che magari avrebbe preferito che tu comprassi lo Steyr AUG A3 che viene più del doppio? e poi domande di rito: non è che ti ha detto '' Ti servono i pallini? Un borsone? Un silenziatore? Un'ottica? Un perizoma, mia moglie? ''
    Alla fine il G36 è una ASG pratica e leggera per me (estetica soggettiva a parte) quindi non vorrei proprio smentire il fatto che gli stavi simpatico però per me puzza di spilla-soldi.

Spina L'avatar di Nicostreet11
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ti rispondo in ordine sennò mi viene un pasticcio
    quando vai li sei sempre trattato da amicone (io gliene dico di tutti i colori via mail e per telefono ma non mi ha mai visto ma ci sono capitato perchè mi ero fermato a mangiare la piada li in zona ed avevo bisogno di una info rapida e se sei li per comprare a tu per tu fà il simpatico) perchè comunque tu sei ''americano'' coi soldi e lui a quelli è interessato.
    Si in effetti sono d'accordo con te sul fatto che se sentono il profumo dei dindini ti trattano molto meglio
    Altra cosa: il G36 non è che per caso è quello che costa meno dopo la Scorpion??? Non è che magari avrebbe preferito che tu comprassi lo Steyr AUG A3 che viene più del doppio?
    Il G36 costava 159, e mi sembra che in effetti era uno tra i più economici, ma non sono sicuro... In alternativa mi ha fatto vedere lo Scar e il G3 da 500 pallini... Poi ha tirato fuori l'AUG. Ma comunque penso che le storie me le abbia fatte perché ne aveva solo uno, stando alle sue parole.
    e poi domande di rito: non è che ti ha detto '' Ti servono i pallini? Un borsone? Un silenziatore? Un'ottica? Un perizoma, mia moglie? ''
    Lo ammetto, lo ha fatto, ma almeno a me ha fatto un favore perché mi servivano davvero quelle cose, e se non lo avesse fatto mi sarei ritrovato a cercarle quì ad arezzo dove costano un calcio nei ...ehm... quelli... Comunque te lo dico nei particolari:
    -Fucile: 159 €
    -Sacca: 16 € (utilissima ha fatto bene a farmela vedere, quì costa 30, che ladri)
    -Pacco da 5000 pallini: 7 € (Anche questi mi servivano e quì ad arezzo il pacco da 500 costa 5 € )
    -Caricatore maggiorato 470 pallini uguale a quello nella scatola: 15 € (chiesto io)
    Poi nella foto del fucile sul sito avevo visto anche un silenziatore, e quello, gliel'ho chiesto io perché pensavo che rendesse il fucile più figo. Ma lui me lo ha sconsigliato perché su un'arma così lunga non si monta di solito il silenziatore, specie se si è alle prime armi.
    Ha insistito un pò sulla maschera, ma diciamo che gli è capitata a fagiolo perché la maschera è una cosa importante e io uso solo degli occhiali protettivi (se l'avessi comprata non avrei un bel puntino rosso sulla guancia sparato da un ak a 5 metri mentre scrivo )
    Alla fine il G36 è una ASG pratica e leggera per me (estetica soggettiva a parte)
    Mi sa che ti ho messo in testa il fucile sbagliato, forse tu intendi il G36c, che in effetti è compatto e molto pratico, ma io per G36 intendevo il modello "e", che in effetti è un pò scomodo, ma a parer mio è troppo bello

Continuo dell'idea che mi sia capitato il commesso giusto... Non credo proprio fosse il proprietario, non ho sentito parlare bene di lui...

P.S.: Scusate se ho fatto un mega-post (tra l'altro contrario alla netiquette) ma ho voluto essere molto esauriente, perché quì si parla della serietà di un negozio, e serve qualche commento positivo (quando ci deve essere)

Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Sarà, ma allora non ci ho mai capito nulla io ^^ Scherzi a parte se ti sei trovatobene allora buon per te. Comumque l'E è stato il mio II° ciufile e so che tipo di ingombri ha, la bancarella che è il semaforo però la riconosci perchè dei miei amici hanno trovato della ''muffa'' nelle parti interne dei gusci e così via (probabile segno di prolungata esposizione all'umidità). Che sia funzionante OK, ma.....perchè scommettere così tanto su di un negozietto? Se poi ha rifatto il magazzino...beh ci voleva

Pagina 59 di 101 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

semaforo

ilsemaforohttps:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage40m180d2http:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforotruffailsemaforowww.https:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage27www.ilsemaforo.eu2doomsday90https:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage87ilsemaforo-softair.comilsemaforo.euhttps:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage101ilsemaforo.itSEMSFOROhttps:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage75semafororecensioni1x46http:www.softairmania.itthreads37563-Il-Semaforopage381h10harmeriailsemaforoilsemaforo.com
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.