se fosse per lui scriverebbe: pistone in acciaio impossibile da sgranare.....
e magari....pallini radiocomandati...impossibile mancare il bersaglio!
io da victor rossini non comprerò mai più, la qualità è pessima, in 4 abbiamo comprato qualcosa spendendo più di 150 euro a testa e solo a una persona funziona, nello scontrino al posto di 220 euro ha scritto 47 euro, e all'interno della confezione mancavano alcuni pezzi, e in più c'era una molla che no centrava niente. nel grilletto del fucile non c'era neanche il cartellino che afferma che la replica possiede hop up, la prima sparatoria è stata disatraso non usciva un colpo dalla canna e adesso ancora non funziona!
scusa ma perchè non hai chiamato il "centro assistenza " se così si poù definire?
oltre a questo,non so se è già stato detto,però sul suo sito è disponibile l'opzione di "recensire" i fucili. bè stranamente tutti i fucili hanno 5 stelle e nessuno da mai commenti negativi
io di proposito ho seguito il sito ogni giorno per un pò,ogni tanto apparivano commenti negativi e recensioni molto critiche sia per i fucili che per il trattamento e stranamente il giorno sparivano nel nulla lasciando posto a mielosi ringraziamenti nei confronti del grande Victor![]()
Bisognerebbe invece continuare a recensire e continuare ancora ed ancora, salvarsi il proprio commento e ripostarlo subito dopo che viene cancellato (per gli avvocati di SaM: si può fare ciò?) e se viene cvancellato postarlo ancora ed ancora sepre e costantemente, alla fine se ''vittorino'' vuole dirvi qualcosa potrà solo scrivervi, tanto legalmente noi diciamo il vero!
La settimana scorsa ho ricevuto il mio terzo ordine fatto in questo negozio, 2 AK74 della Kalash (un rk02 e un'rk03) più altro materiale. Sono stati velocissimi (pacco ordinato il giorno di pasquetta e arrivato giovedì) Tutto assolutamente perfetto.
61 pagine tutte incoraggianti!
Io sono andato di persona a comprare un M16A3 GoldenBow (ci ho lavorato tutta Pasqua per poter guadagnare la cifra giusta e sufficiente, ed anche se a voi sembra una stupidaggine per me che ho 20anni e studio all'università lavorare e nello stesso tempo seguire le lezioni non lo è), entrato li l'ho provato e visto e ho deciso di prenderlo (andava benissimo) ed in più ho preso le teste silenziate Systema del suo catalogo.
Pagato un bel pò (per le mie tasche), arrivo a casa e dopo cena apro il pacchetto felice come un BM e cosa vedo?
- il fucile che mi ha impacchettato era un:......double aegle da 2 soldi, dentro è fatto di cac#a.... UNA TRUFFA INSOMMA! Ho telefonato e mi sono sentito dire che non era possibile e che sicuramente non ho riconosciuto io il Golden Bow, ma è impossibile visto che dovrebbe avere il Gear di metallo ed invece quello che mi ha rifilato lui è di ABS trasparente. Non ne ha(nno) più voluto sapere nulla di me.
- un compagno di squadra poi per prendermi in giro mi ha fatto vedere il kit di teste della element che è arrivato a lui dall'estero (10 euro): identico al mio al dettaglio!!!!! Ho il dubbio atroce che sia la stessa cosa.....
MAI COMPRARE AL SEMAFORO!!!!