bravo softgunny usi il romano è... xDxD comunque il semaforo ha chiuso bottega!!! comunque avete ragione,a quel punto avrebbe dovuto regalarmi un fucile,mi ha fatto perdere due settimane,fosse per me gli avrei fatto pagare i danni,ma mio padre è stato clemente....
Chiudendo fa un favore al Softair. Il PARADISO DEL BM deve chiudere.
E chiuderà presto.
Chiedo scusa se con la mia domanda qualcuno ha inteso notizie sbagliate, non era mia intenzione. Era mia intenzione però informarmi, perchè nel caso chiudesse vorrei organizare un ritrovo una giornata a SAL MARINO con tanto di piada al crudo in mano per festeggiare l'avvenimento davanti al negozio ^^
e....continuando la serie romanesca.....daje de tacco e daje de punta!!!!
si penso proprio di si....ha finito tutti i fucili e pistole,un mio amico ed io lo abbiamo contattato e ha detto che stava per chiudere....(rimanenze magazzino[pochissimo]) e poi sul sito non c'è quasi più niente,se lo chiamate vi dirà che nn ha niente disponibile...![]()
YAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !
Organizziamo un megaritrovo per il mio compleanno che salgo su ed offro una birra a tutti quanti che verranno a tirare una battuta sarcastica davanti all'insegna sbarrata di quel ''buco'' che stento ancora a considerare negozio!