Pagina 503 di 782 primaprima ... 3403453493501502503504505513553603 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 5,021 a 5,030 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

Io tenterò l'ennesima ricnfigurazione degli spallacci dello smersh, però sin ora caricato a pieno, mi distrugge le spalle. Ci ho fatto la 12 h e avevo i lividi sulle spalle, già scarico, completamente vuoto è pesantissimo... Inoltre la disposizione delle tasche è pessima in ambienti urbani: mi incastro dappertutto oppure non ho accesso rapido ai caricatori, mi impiccia quando mi accovaccio, scondo me o lo si usa molto e si ammorbidisce, oppure è davero controproducente, almeno nel soft air, almeno per me! Poi per carità è fresco, semivuoto è pure comodo d'estate. Nonc redo lo venderò perché mi piace esteticamente, però devo trovare uan soluzione per ulteriori eventuali tornei!

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sub_Troncos Visualizza il messaggio
    Io tenterò l'ennesima ricnfigurazione degli spallacci dello smersh, però sin ora caricato a pieno, mi distrugge le spalle. Ci ho fatto la 12 h e avevo i lividi sulle spalle, già scarico, completamente vuoto è pesantissimo... Inoltre la disposizione delle tasche è pessima in ambienti urbani: mi incastro dappertutto oppure non ho accesso rapido ai caricatori, mi impiccia quando mi accovaccio, scondo me o lo si usa molto e si ammorbidisce, oppure è davero controproducente, almeno nel soft air, almeno per me! Poi per carità è fresco, semivuoto è pure comodo d'estate. Nonc redo lo venderò perché mi piace esteticamente, però devo trovare uan soluzione per ulteriori eventuali tornei!
    Che spallaccio hai troncos?

McTAZ

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

intanto ho una novità

IPP, c'ho messo del tempo a trovarla ma finalmente è mia =) adesso posso finalmente mettere la torniquet sul calcio

McTAZ

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    praetorians'conctractors

Predefinito

Ipp????

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _BlackWolf_ Visualizza il messaggio
    Ipp????
    Sono i pacchetti di medicazione.

McTAZ

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sub_Troncos Visualizza il messaggio
    1. Non usare nessun zaino tipo quello dell'RD54
    2. Se utilizzi una RPK Pouch come Utility non disporla sul retro coll Buttpack a mò di zainetto (come fanno quasi tutti) ma metti la tasca al posto di un portacaricatori, sul lato dx se utilizzi la mano dx per impugnare l'ak viceversa se sei mancino. 4 caricatori da 600 bastano e avanzano per qualsiasi 24h...io ne utilizzo 2 + quello inserito.
    3. Cambia assolutamente la cinghia a 2 punti dell'Ak NON è idonea per più di 4h di gioco....utilizza una a 3 punti oppure ordina quella della SPOSN imbottita.
    4. L'estrazione dei caricatori è questione di allenamento..ovviamente è più semplice con un Tarzan o Pioner ma anche con uno Smersh non è ostica.
    5. Effettivamente i portacaricatori danno un po' fastidio da accovacciati ma se si trova la regolazione giusta ti abitui anche a questo

Nessuno cest ring o tattico è perfetto devi sempre trovare il compromesso migliore...ovviamente se vai in un campo totalmente urbano non opterei per lo smersh ma un tarzan o pioner. Se vado una 24h dove l'80% del campo è boschivo....devo solo tener presente il mio ingombro e non entrare per primo in un edificio.
    Idem per la capienza del tattico.....lo smersh è molto capiente al pari di un ephod...se hai esigenze di carichi importanti bisogna optare per una strategia di squadra diversa...tipo cash sul campo...o fare tutta una tirata senza dormire.
    Nonostante tutti questi accorgimenti piedi e spalle ti faranno sempre male devi solo aumentare la tua soglia di sopportazione
    Non so la tua esperienza in 24h o Recon a lungo raggio...questo è quello che ho imparato io in 5 anni di esperienza e di tattici nè ho provati a bizzeffe ed i migliori per questa tipologia di gioco sono i sistemi tipo ALICE o silmilari tipo Arktis 1624, 1724 per l'inverno 1601 oppure Ephod 24,48h ecc...il trucco sta nello scaricare il maggior peso sui fianchi
    Tranne 1 volta dove ho usato la Sniper Belt, prima dell'arrivo dello Smersh, non ho mai affrontato una 24h con un tattico russo perchè assolutamente non idonei allo scopo.
    Ciao ciao
    Ultima modifica di wise; 06/04/2010 a 23:32

Soldataccio L'avatar di EOtech
    Club
    HOT SHOTS SOFTAIR

Predefinito

solito mc ..comunque io per ambienti urbani mi sto indirizzando verso un m22 tarzan poi ovviament vorrei con tutto me stesso uno smersh per il suo fascino..ma comunque prima di avere un setup così "evoluto" io giocavo con semplice cinturone a mo di sniper belt con flaska e buttpack ..tutto il peso si scaricava sui fianchi e andava divinamente perchè potevo anche strisciare ed estrarre i caricatori dal buttpack posto dietro ad altezza lombare ..di fatti ora che ho aggiunto il chest tengo un paio di tasche per i caricatori ma una per materiale di prima utilità(batteria di riserva isolante cacciavite) ma se non ho modo di arrivarci o sempre dietro di me il buttpack con altro materiale ..e non sento minimamente il peso del carico che porto .. direi che il tattico ideale deve basarsi ovviamente su un concetto di sensazione o di feeling se vogliamo..io ho un chest e un cinturone con tutto attaccato ..e mi trovo stra bene ..forse lo smersh è un po più ingombrante del mio sistema o di molti altri ma per 24h secondo me è il meglio ..

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Ero indeciso ma siccome la prossima neve tarderà ad arrivare:

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   klyaska..jpg 
Visite: 65 
Dimensione:   105.6 KB 
ID: 40718

Ambietazione: Camera mia!
    Mimetica: Klyaksa appena arrivata (thks Pride ) e cappello in Flora
    Equipaggiamente: RD54 Flora su cinturone standard (non si vede)
    Arma: AKMS (KLS fullSteel dalla Polonia con Furore)

Preso spunto da alcune foto operative nella neve!

Ahab

Recluta
    L'avatar di BLADE-SAT
    Club
    SAT Tergeste

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Sinceramente no ed operativamente non ne ho mai visti: se vuoi un Liftchick da Vlad prendi quello verde standard pseudo OD (io l'ho preso) che è iussed (ha i timbri) e molto bello, belt A+B se vuoi anche la parte delle granate.

Ahab

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.