e come non potevo far parte della collezione di cheffulj??
https://www.softairmania.it/album.ph...chmentid=41636
grazie mille davvero è stupenda..lo messa come sfondo del desktop![]()
ahah troppo belle ste foto![]()
Non devi,
le sneakers me le ha procurate Evil (gentilissimo a cercarmi sia le scarpe che delle patch) e tanto onesto che non si è fatto pagare niente in anticipo (devo vedere però come sdebitarmi o come pagarlo..... anzi visto che lui cerca oggetti per un setup italico se qualcuno ha info su un buon negozio dove prendere materiale in dotazione tipo i google della petz.co mi farebbe un grosso favore se mi contattasse in PM).
McTAZ
P.S. adesso tutti sapete dove trovarle![]()
Per tutti,
non credevo che postare le foto di un paio di scarpe avrebbe mai aperto una discussione del genere, io le ho prese per collezionismo e le ho postate per far sapere a tutti gl'interessati che non è impossibile trovarle.....
Sul fatto di usarle o meno in gioco vi dico subito che a differenza delle scarpe da trekking (il 90% sono basse al di sotto del malleolo ma i vari utenti sembrano essere cmq sodisfatti della cosa) il battistrada è studiato per le superfici lisce, suola bassa, prodotta con una gomma morbidissima con profilo scarsamente scolpito.... in pratica ottime a passeggio (sembra di avere il bostick sotto la suola) ma molto meno idone ai terreni vari specie se fangosi.
Poi ovvio che la soluzione è sempre legata al buon senso, ci sono campi dove queste scarpe anche se con le dovute precauzioni si potrebbero usare e altri dove sono da scartare a priori.
McTAZ
Scusassero, ma qui si parla di equipaggiamento generico russo quindi penso vada bene
Sono uno di quelli noob, per intenderci uno che sta iniziando da zero. Posso avere dei consigli su camo/tattici possibilmente agevoli ed economici? (i soldi sono sempre bastardi)
Ciao BoBoBorg,
per i camo ti consiglio di guardare i i vari 3D inerenti o di fare una ricerca su internet per vedere delle foto reali, per i tattici trovi delle recensioni nell'area bloccata (non sono tutti ma almeno ti fai l'idea delle buffetterie usate).
Per i costi che dire, di solito i capi russi sono, almeno per quando mi riguarda, economici (oltre ad una mia valutazione soggettiva lo sono anche oggettivamente nei confronti di tanti di altre nazionalità), ovvio che poi ognuno ha il suo budget e sa come spendere
McTAZ
Foto dalla giocata di ieri, purtroppo solo prima di iniziare perchè poi si è scaricata la digitale se no ne avreste viste di stupende (pioggia battente in una cava abbandonata che è il nostro nuovo campo.. sob)
ma ecco a voi:
Io con:
-Bekas berezka splav (qui recesita da me https://www.softairmania.it/threads/...=bekas+berezka Per me semplicemnete un capo stupendo il tessuto è fenomenale e il taglio semplice e comodissimo, tra l'altro i pantaloni hanno retto discretaemnte la pioggia per un bel po e hanno lasciato proprio passare l'acqua solo l'ultima mezz'ora.)
- Rd 54 in flora
- chicom primo tipo issued
- bandana od ANA
- Ak 74
il mio compagno di squadra Hunk con:
- Klmk oversuit
- Sposn smersh
- AK 74 su
- bandana Kosynka
spero siano di vostro gradimento![]()
Bravi discepoli!!!! Muhhhahahahahaha! Spargete il seme russo, andate e moltiplicatevi!
non sono l'unico allora che fa foto sceniche di un pestaggo con un compagno di squadra alloramolto bello il setup unica nota che mi sento di dirti è che adoro il tuo ak ...i legni li hai trattati o sono così??