Pagina 505 di 782 primaprima ... 5405455495503504505506507515555605 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 5,041 a 5,050 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da EOtech Visualizza il messaggio
    eheh solito mc

comunque per rispondere a wise ha ragione e concordo con lui anche io che dispongo solamente del cinturone dello smersh lo tengo ad altezza ombelico e bello stretto..comunque fermo restando a parlar di feeling io la conghia non la uso ..non combino proprio ad averla attorno al collo e da troppo ingombro ..se devo far lunghe scarpinate attacco il fucile dietro la schiena con un moschetto al chest e cammino ..tanto il fucile appoggia sul buttpack e quindi non sento il peso ..già testato ..voi che ne sapete + di me come si sta con il nerpa??? mi attizza ..ma volevo sapere per che tipo di "operazione" è adatto..
    Ho solo visionato le foto, un chest molle...vale lo stesso discorso del Pioner e del Tarzan probabilmente un pò più comodo visti sgli spallacci larghi ed imbottiti...così come sta va bene per Recon a corto raggio, allenamenti domenicali e Urban, se ci aggiungi Buttpack, cinturone e borracce ne aumenti le capacità di carico.

A quel prezzo mi lancerei sul 6sh104 (togliendoli i portagranate)....forse una soluzione alternativa allo Smersh..... completo di tutte le tasche).....spallacci diversi...più leggero....non modulabile (cosa poco importante)
    Ultima modifica di wise; 08/04/2010 a 12:18

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

Il fucile in pattuglia io lo porto in braccio con la cingha che mi passa attraverso le spalle orizzontalmente distribuendo il pochissimo peso (peserà 3 kili!) su tutte le spalle e non solo sul collo. Trovo la cingha russa standard perfetta e davvero è l'ultimo dei miei problemi (almeno con l'AK74MN). Probabilmente avrò regolato male lo smersh però secondo me i problemi che mi da non sono solo relativi a questo (la distribuzione delle tasche è quellae impiccia nei movimenti, almeno a me che sono molto dinamico). D'accordissimo nessuno dei chest rig moderni è pensabile in estate, sauna totale! Ribadisco secondo me chicom/lifchick+RD54 sono perfetti (ci feci una 12 h anni fa e stavo benissimo!).
    Ah wise (tanto per raccontarti come mi ero organizzato) lo zaino non portava molto peso, fidandomi dello smersh avevo caricato più quello dello zaino; A metà gara ho cominciato a caricare anche lo zaino onde scaricare lo smersh. Cmq questa domenica ri regolo tutto lo smersh e vedo quello che riesco a farci, poi vedremo.
    Ragazzi grazie a tutti per consigli ed esperienze condivise!

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sub_Troncos Visualizza il messaggio
    Il fucile in pattuglia io lo porto in braccio con la cingha che mi passa attraverso le spalle orizzontalmente distribuendo il pochissimo peso (peserà 3 kili!) su tutte le spalle e non solo sul collo. Trovo la cingha russa standard perfetta e davvero è l'ultimo dei miei problemi (almeno con l'AK74MN). Probabilmente avrò regolato male lo smersh però secondo me i problemi che mi da non sono solo relativi a questo (la distribuzione delle tasche è quellae impiccia nei movimenti, almeno a me che sono molto dinamico). D'accordissimo nessuno dei chest rig moderni è pensabile in estate, sauna totale! Ribadisco secondo me chicom/lifchick+RD54 sono perfetti (ci feci una 12 h anni fa e stavo benissimo!).
    Ah wise (tanto per raccontarti come mi ero organizzato) lo zaino non portava molto peso, fidandomi dello smersh avevo caricato più quello dello zaino; A metà gara ho cominciato a caricare anche lo zaino onde scaricare lo smersh. Cmq questa domenica ri regolo tutto lo smersh e vedo quello che riesco a farci, poi vedremo.
    Ragazzi grazie a tutti per consigli ed esperienze condivise!
    Se hai l'occasione prova il 6sh104...gli spallacci sono diversi dallo smarsh ed è più leggero. Ciao

Recluta L'avatar di RORSCHACH
    Club
    A.C.E Squad laser rag

...detto: Johnny One Ball L'avatar di ghana
    Club
    Battaglione Vostok

Predefinito

ciao Jano...il set up non sembra malaccio,ti chiedo una cortesia pero',potresti postare un minimo di kit list cortesemente?
    grazie e scusami per la richiesta...ma e' soltanto per ,una volta analizzato,consigliarti al meglio,nel caso in cui vorresti migliorare il set up con qualche accorgimento !

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

Benvenuto Jano, si cortesemenete se puoi scrivi la kitlist!

Recluta L'avatar di RORSCHACH
    Club
    A.C.E Squad laser rag

Predefinito

Grazie del benvenuto ma sono iscritto da un pò(circa 1 anno)...........................prima con un altro nic.
    Ma dai ghana propio tu mi chiedi una lista.
    Sono sicuro che potresti descrivere cosa ho addosso anche bendato.
    Comunque:
    Il bandana è un classico woodland
    La flora non ho ancora capito se è in woodland anche quella o in les.
    Le foto non rendono giustizia (anche per questo quando guardo i mimetismi sui vari siti mi confondo)
    Il tarzan M33 penso sia inconfondibile.
    Non sopporto gli anfibi quindi semplici scarponcini da trekking.
    Il buon AK47S sullo sfondo e infilata nel tattico l' inseparabile Glock(quando faranno una russa elettrica sarò il primo a comprarla)
    Ciao Ciao
    Dimenticavo il portacaricatori a sinistra ,quello verde per intenderci, fa un pò a pugni con tutto il resto ma è dono di un grandissimo amico che per anni ha abitato a Berlino Est
    Ultima modifica di RORSCHACH; 10/04/2010 a 20:43

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ecco montata la tourniquet e l'IPP

McTAZ

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

bellissimo set up jano dove hai rimediato la LES?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Sulla Furia Russa le trovi le Les (in tutti i tagli tra l'altro): vista dal vivo la trovo più bella della Policroma/Woodland!

Setup semplice ma direi pratico Jano!

Ahab

PS: Mc sei sempre più perduto nel mondo del russian style

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.