dipende da quanti colori ci sono nei posti in cui giochi, dovresti analizzare il tipo di macchia e fare un resoconto dei possibili colori, ci saranno sicuramente diverse tonalità di verde dal piu chiaro al piu scuro e diverse tonalità di marrone.
non usare colori troppo accesi, e nel mischiare i colori, cerca di fare un lavoro piu alla c**** di cane possibile.
Dipende anche se la juta la usi a fili oppure a strisce...
Quando ho fatto la mia ghillie, ad esempio nel cappuccio ho esagerato con il colore chiaro e mi andava bene solo per determinate locazioni (vedi la foto nell'avatar) tutto sta nel provare e farsi dire dai compagni di squadra se si è mimetizzati a dovere...
Poi per rispondere a molti che si sono fissati con sta colla americana... la rete io l'ho semplicemente cucita a macchina nella giacca e nei pantaloni.. la colla (ed era una colla a caldo) l'ho passata per scrupolo all'interno della giacca lungo le cuciture..ma secondo me è abbastanza superflua per via del fatto che le cuciture a maccchina lungo i lati e al centro della giacca tengono benissimo!!
un saluto S.T.A.L.K.E.R.