ok.....
ok.....
scusate se l'argomento e' gia' stato trattato, ma...per la ghillie e' per forza necessaria la juta?lo chiedo perche' a mio avviso visto che la juta ha un effetto tipo fili non credo che sia la scelta migliore, piuttosto preferisco utilizzare delle striscioline di stoffa o simolo per esempio....
queste sono solo supposizioni in quanto la mia esperienza sul campo e' uguale a zero...
in ogni caso,se e' questa la sezione giusta, vorrei postare delle foto della ghillie che ho fatto cosi' mi dite se puo' essere una buona soluzione oppure no...grazie in anticipo per le vostre risposte![]()
comunque anche la raffia,,e ottima!!!!!
dunque...queste sono le foto della mia ghillie
per la creazione(a chi puo' interessare) ho usato un k-way mimetico comprato dai cinesi sul quale ho incollato striscie di stoffa ricavate da magliette e pantaloni vecchi (per ora sono poche ma conto di aumentarne il numero prossimamente) con la sporadica aggiunta di canapa idraulica...
spendendo cosi' 5 euri di cerata piu' 2 di colla ho ottenuto penso la ghillie piu' economica del mondo
x il mio l96 ho sacrificato mezzi pentaloni del k-way prima citato e sempre con striscie e colla ho fatto una ''guaina'' da infilare in 2 nanosecondi...x l'ottica invece ho rimediato un calzino grosso di spugna con 2-3 striscie sopra...
che ne dite?![]()
però hai anche ottenuto la ghillie che spezza di meno al mondo la linea "testa-spalle"
sul fucile scopri la parte del grilletto e pitta il tappo rosso
e' che metti la scarsita' di materiali ed esperienza non sono riuscito a fare di meglio...però hai anche ottenuto la ghillie che spezza di meno al mondo la linea "testa-spalle"hai magari qualche consiglio?
la parte inferiore del fucile e' aperta e libera,anzi in questo modo posso armeggiare col caricatore senza problemi e senza movimenti evidenti...non sembra ma e' comodissimo...e mi evita di usare i guanti cosi' ho piu' sensibilita'sul fucile scopri la parte del grilletto
l'ho solo tolto perche' il rosso stonava...e' obbligatorio tenerlo anche in game?pitta il tappo rosso
ok grazie e scusate la mia incompetenza
comunque in questi giorni vedo cosa riesco a fare...
adios![]()