Al massimo usa un boonie o un jungle ghillizzato...!
Al massimo usa un boonie o un jungle ghillizzato...!
le mie ghillie sono tutte di juta, ma ho letto qui in giro nel forum che per limitare la probabilità di rimanere impigliati, una buona alternativa è la ghillie fatta con le striscette di stoffa...non rende tanto quanto quella con la juta, ma credo che possa essere un ottimo compromesso...
Cosa intendi dire?
Lui si lamenta della juta e de suo intrinseco potere "aggrappante".....tra l'altro gli sono stati dati 2 suggerimenti....
cosa c'entrano i pallini??
Scusami e naturalmente senza offesa alcuna ma forse non afferro io il significato dato alla tua domanda!
Se la vegetazione è così fitta mi chiedevo solo come fare a giocare in un posto così...
beh, dai, un discorso è far passare un pallino da 6mm, un discorso è farci passare una persona di media corporatura con addosso una voluminosa ghillie ed un lungo fucile
non credo intendesse che giocano tra delle mura di vegetazione... :P
Potrebbe usare la base per ghillie in modo da metterla e togliera facilmente, ma soprattutto inserirci un minimo di vegetazione...Però a dirla così, senza vedere il campo è una parola!
ragazzi ero tentato a comprare la ghillie versione jackal disponibile dal bannato... sapeti dirmi se è una buona scelta o no??
Personalmente te la sconsiglio, non è modificabile a livello di colori e ha le frange molto lunghe e uniformi.
Sempre meglio una buona home made.... (e più economica!)
Stavo pensando a mettere come rinforzi in neoprene i tappetini del mouse, tagliandoli a bande. Qualcuno c'ha già pensato? L'ha fatto?