ok ok, mi sono espresso male, è che mi andava di dire dottor casa ahahahaha
dopo ci do uno sguardo, appena ho un attimo![]()
ok ok, mi sono espresso male, è che mi andava di dire dottor casa ahahahaha
dopo ci do uno sguardo, appena ho un attimo![]()
Dopo aver visto quel che faceva l' U.S. Army in Europa.. in "Band of Brothers".. e ora ci siamo spostati nel pacifico.. a veder cosa succedeva ai Marines.. qualche tempo prima..
è una mini serie.. carina...![]()
Domanda rapida: sapete se si può reprire (preferibilmente in Italia) una patch con velcro raffigurante la bandiera afghana? per intenderci questa:
![]()
cerca sulla baia .com con questa dicitura "patch afghan flag"...con 12 dollari te la spediscono a casa
ragazzi per mia gioia sono finalmente riuscito a prendermi un mtv eagle e volevo chiedervi se riesco ad indossare quest'ultimo con una padded belt o se da fastidio
grazie mille
ogni tanto si vede in foto, ma non dev'essere molto comodo... poi dipende da quanto sei alto
e complimenti per l'acquisto!![]()
grazie cece, l' ho trovata a 5€...
@ Crow: penso che dipenda dalla tua statura; se sei abbastanza alto non penso tu abbia problemi, ma forse ti conviene prendere qualcosa di più "stretto" tipo una duty belt... alla fine l' MTV ha già abbastanza spazio per metterci molte tasche. (anche se è un discorso soggettivo). E complimenti per l' acquisto anche da parte mia!![]()
beh io sono alto circa 1,85 ma sono "in crescita" avendo 16 anni
volevo seguire i consigli che mi erano stati dati dopo che avevo postato la base del mio setup usmc e il suggerimento della padded belt non mi dispaoceva affatto
io personalmente stabilirei il limite massimo di utilizzo di padded belt con l'rrv+backplate+paca, gia con il ciras a me da noia anche la duty belt...
non sono un grande amante dell'mtv, cmq io lo userei con una duty/rappell/bdu belt solo per tenere su la fondina e niente altro![]()
Odiando i mix di 1a e 2a linea ti consiglierei di usare la padded solo se è necessario (ergo se ti è più comodo mettere li le solite cose tipo fondina e spent mag).