come si parla di MEU(SOC) nuovamente disponibile, tutti spuntano come avvoltoi....
Ecco svelata la nuova moda dello USMC fan club, possiamo decretarne ufficialmente l'inizio![]()
In attesa della conferma e-mail
come si parla di MEU(SOC) nuovamente disponibile, tutti spuntano come avvoltoi....
Ecco svelata la nuova moda dello USMC fan club, possiamo decretarne ufficialmente l'inizio![]()
la MEU è inserita nella cartella prossimi acquisti... siccome la safariland è in arrivo occorrerà riempire quest'ultima con qualcosa di appropriato![]()
Bravo Cece che l'hai già presa! Poi ti chiederò sicuramente info a riguardo....
probabilmente avrete un po di difficoltà ad inserirla la 1911 copia nella sls original specialmente le we ci entrano molto a preservativo...
io invece vado un po' controcorrente
Secondo voi qual'è una buona replica della M9 ?? (considerando un po' tutto: qualità a livello meccanico, verosimiglianza, reperibilità di caricatori aggiuntivi e, perchè no, prezzo)
IO ho la marui con corpo ,carrelo ,canna tutta in metallo.
Pesa poco di meno dell'originale ed e' bellissima e robustissima.
Modificando la valvola e gonfiando la molla ha anche un bel riculo.
non so se si trova piu' il kit di modifica...
il problema è che vorrei un prodotto già finito, non ho una gran voglia di sbattermi a prendere dei pezzi di ricambio o dei kit di modifiche, anche perchè la pistola sarebbe un vezzo estetico e basta tanto per completare il setup e non credo che uscirebbe spesso dalla fondina![]()
giocando coi monofilari potrebbe essere molto utile invece
hai ragionissima, io parlavo del mio caso specifico... purtroppo nel mio club i monofilari non li usa nessuno, nonstante i tentativi miei e di pochi altri di introdurli![]()
invece da noi stanno cambiando tutti rende il gioco molto più realistico e divertente.
l'unico problema è che almeno 8 caricatori vanno portati quindi si toglie spazio nell'rrv