bastava leggere un paio di pagine indietro (o usare il tasto cerca)
cominciamo ad usare correttamente il fc o no?
bastava leggere un paio di pagine indietro (o usare il tasto cerca)
cominciamo ad usare correttamente il fc o no?
esatto. la domanda era già stata fatta qui
grazie shark
non avendo riconosciuto come uguale il primo ed essendo diverso il secondo modello,ho posto la domanda.
se avessi saputo prima che vi avrei fatto perdere 10 preziosissimi secondi della vostra vita mi sarei rivolto altrove a qualcuno di più cordiale,come shark.
complimenti![]()
prego, ma non è un discorso di scortesia perchè pure io ero tentato di dirti di cercare poco prima, solo che mi costava più tempo che rispondere direttamente.
petro e il nostro redattore hoot non sono meno cordiali di me, semplicemente invogliano ad usare di più la funzione cerca perchè se ognuno fa le stesse domande ogni 2 giorni si intasa il topic di spam e diventa illegibile
grazie per il chiarimento shark... è un po seccante vedersi rispondere in modo arrogante quando ci si sforza di far utilizzare al meglio il fanclub
domanda:
sapete qualche negozio online dove posso acquistare questo camelback?sulla baya non lo mettono più in vendita!!
grazie
![]()
non è una camelbak ma una source
in italia lo vendeva "senso tattico", all'estero optactical e comunque su ebay si trova eccome![]()
grazie per la precisione si si chiama source è vero.
sulla baya ne ho tenuti d'occhio 4 ma ora non ne trovo più.
grazie mille ancora
essendo materiale militare (quelli dei negozi che ti ho scritto sono la versione civile, lo puoi vedere dai particolari neri sulle bretelle) sono abbastanza rari da trovare e non sempre ce ne sono in vendita, ma se cerchi con un po di continuità vedrai che ne saltano fuori un paio a settimana :d