Io ho ordinato per la prima volta da GM e subito dopo l'ordinazione mi ha fatto registrare,nessun problema![]()
Io ho ordinato per la prima volta da GM e subito dopo l'ordinazione mi ha fatto registrare,nessun problema![]()
ciao ragazzi volevo fare una domanda di servizio... se io acquisto in contrassegno, mi mette la solita tassa a carico?(i soliti 6-7 euro per il contrassegno) perchè non c è scritto...
ciau!
sii 5 euro in piu ma hai l assicurazione di pagare quando vedi la scatola nelle tue mani
per me è l unico modo sicuro per comprare da siti
ok grazie mille per le risposte veloci... ciao!
spedito lunedi
arrivato mercoledi
ottimo
tutto perfetto
ho ordinato 15 pacchi guarder 0,25
due da 0,36 guarder
un car per m14
3 pezzi per gear box
tutto ok
altro ordine da 100 e passa euro effettuato, tutto a posto
ovviamente in contrassegno![]()
io di solito vado di persona e mi trovo egregiamente..
Ragazzi ho una domanda, diverse volte sono arrivato fino in negozio per fare acquisti da loro (da ancona è abbastanza lunga) e mi son trovato sempre bene.
Ora volevo prendere un m15a1 che sul sito è al momento "non disponibile". Tramimte e-mail mi è stato detto che in settimana tornerà. Ora vorrei sapere, in genere sono veloci nel riassortimento? Non vorrei farmi tutta quella strada a vuoto, o dover aspettare mesi. In genere il materiale torna in tempi brevi?
Grazie anticipatamente.
Ho ordinato ieri. Ho specificato che ho necessità di avere il materiale entro sabato(sono pallini, quindi niente di particolare). Non ho ricevuto nessuna chiamata per la conferma e manco una risposta alla mail che ho mandato. Inoltre lo stato dell'ordine è ancora "non evaso". Mah!