Pagina 30 di 61 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 624

Discussione: GM-Softair

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
  1. #1
    Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    30 Jun 2009
    Messaggi
    1,292

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da joker 84 Visualizza il messaggio
    Ciao scusate per l'interruzione ma il thompson marui ha lo spinotto piccolo o grande per la batteria??
    non puoi intrometterti in una discussione per chierere qualcosa che non centra nulla con l argomento... prova a scrivere nella chat e qualcuno ti risponde!

  2. #2
    Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!



    L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.
    Età
    39
    Iscritto il
    31 Oct 2007
    Messaggi
    2,811

    Predefinito

    [INIZIO OT]

    Quote Originariamente inviata da joker 84 Visualizza il messaggio
    Ciao scusate per l'interruzione ma il thompson marui ha lo spinotto piccolo o grande per la batteria??
    a volte mi chiedo se la gente ha la minima idea del perchè esistono sezioni diverse, in un forum..............

    Quote Originariamente inviata da Xjonnyx Visualizza il messaggio
    non puoi intrometterti in una discussione per chierere qualcosa che non centra nulla con l argomento... prova a scrivere nella chat e qualcuno ti risponde!
    neanche!! il TASTO CERCA prima di tutto!!!! se tutti utilizzassimo la chat per fare domande, nel forum non scriverebbe più nessuno!!!!

    [FINE OT]

    A me sono stati "fregati" i dati di accesso al sito...e sono stati utilizzati per effettuare un ordine!! Comunque, contattati i proprietari, il problema è stato risolto nel giro di 10 minuti!! Gentili come sempre!!
    Ultima modifica di BuRa; 20/05/2010 a 15:07

  3. #3
    SC ADDICTED



    L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN
    Iscritto il
    09 Apr 2008
    Messaggi
    3,909

    Predefinito

    SNIPERx segui il consiglio di Shub...

  4. #4
    Spina L'avatar di Malva
    Club
    1° Incursori
    Età
    47
    Iscritto il
    27 Oct 2005
    Messaggi
    184

    Predefinito

    è verissimo.
    per il club faccio un ordine al mese, ed è sempre stato veloce e gentile, al contrario di quei tripponi di sarraffà...
    non ha un'enorme scelta di prodotti, ma più o meno ha un pò di tutto.
    in questi giorni stavano cambiando il programma per gli ordini e l'inventario, e a come ho capito c'aveva un gran casino!!!

  5. #5
    SC ADDICTED



    L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN
    Iscritto il
    09 Apr 2008
    Messaggi
    3,909

    Predefinito

    Se non sbaglio si puo ordinare anche senza registrarsi.....mi son registrato ma non mi hanno piu confermato.... mah

  6. #6
    Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato
    Età
    31
    Iscritto il
    25 Aug 2009
    Messaggi
    1,352

    Predefinito

    a me l email e arrivata subito dopo essermi registrato

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    15 Nov 2009
    Messaggi
    248

    Predefinito

    Io ho ordinato per la prima volta da GM e subito dopo l'ordinazione mi ha fatto registrare,nessun problema

  8. #8
    Recluta L'avatar di Xjonnyx
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    30 Jun 2009
    Messaggi
    1,292

    Predefinito

    ciao ragazzi volevo fare una domanda di servizio... se io acquisto in contrassegno, mi mette la solita tassa a carico?(i soliti 6-7 euro per il contrassegno) perchè non c è scritto...
    ciau!

  9. #9
    Spina L'avatar di -Morales-
    Club
    101stSSWG
    Iscritto il
    27 Jan 2009
    Messaggi
    241

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xjonnyx Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi volevo fare una domanda di servizio... se io acquisto in contrassegno, mi mette la solita tassa a carico?(i soliti 6-7 euro per il contrassegno) perchè non c è scritto...
    ciau!
    Si c'è un piccolo sovrapprezzo. Mi pare sia sugli 8€, in ogni caso quando ti chiama per la conferma dell'ordine ti dice a quanto ammontano le spese di spedizioni comprensive di contrassegno

  10. #10
    Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato
    Età
    31
    Iscritto il
    25 Aug 2009
    Messaggi
    1,352

    Predefinito

    sii 5 euro in piu ma hai l assicurazione di pagare quando vedi la scatola nelle tue mani
    per me è l unico modo sicuro per comprare da siti

Pagina 30 di 61 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

gmsoftair

arco&frecce

gm-softair

https:www.softairmania.itthreads3010-GM-Softairpage15

www.softair.sm

gm-softair.netglsoftair.comhttps:www.softairmania.itthreads3010-GM-Softairgmsoftair.netterracinagm-softairerssoftairrestockingzeuscontrassegnonessuno_87http:www.softairmania.itthreads3010-GM-Softairpage18pss10http:www.softairmania.itthreads3010-GM-Softairpage4www.gm-softair.comhttp://www.softairmania.it/threads/3010-GM-Softair42t
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.