





[INIZIO OT]
a volte mi chiedo se la gente ha la minima idea del perchè esistono sezioni diverse, in un forum..............
neanche!! il TASTO CERCA prima di tutto!!!! se tutti utilizzassimo la chat per fare domande, nel forum non scriverebbe più nessuno!!!!
[FINE OT]
A me sono stati "fregati" i dati di accesso al sito...e sono stati utilizzati per effettuare un ordine!! Comunque, contattati i proprietari, il problema è stato risolto nel giro di 10 minuti!! Gentili come sempre!!![]()
Ultima modifica di BuRa; 20/05/2010 a 15:07
SNIPERx segui il consiglio di Shub...
è verissimo.
per il club faccio un ordine al mese, ed è sempre stato veloce e gentile, al contrario di quei tripponi di sarraffà...
non ha un'enorme scelta di prodotti, ma più o meno ha un pò di tutto.
in questi giorni stavano cambiando il programma per gli ordini e l'inventario, e a come ho capito c'aveva un gran casino!!!
Se non sbaglio si puo ordinare anche senza registrarsi.....mi son registrato ma non mi hanno piu confermato.... mah
a me l email e arrivata subito dopo essermi registrato
Io ho ordinato per la prima volta da GM e subito dopo l'ordinazione mi ha fatto registrare,nessun problema![]()
ciao ragazzi volevo fare una domanda di servizio... se io acquisto in contrassegno, mi mette la solita tassa a carico?(i soliti 6-7 euro per il contrassegno) perchè non c è scritto...
ciau!
sii 5 euro in piu ma hai l assicurazione di pagare quando vedi la scatola nelle tue mani
per me è l unico modo sicuro per comprare da siti
