Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 129

Discussione: Setup Di squadra Full Spectrum Battle Equipment Multicam

Spina L'avatar di spitfirehunter
    Club
    Hunters-SAS

Predefinito

il discorso del risparmio a mio parere non regge pero'..dai ,per andare sul semplice e sicuro(Eagle) un universal tactical vest costa 50 euro con TUTTE le tasche(70 dolla)..
    se uno preferisce tattico e mimetica cinesata con tutte le limitazioni che si porta dietro ad un prezzo magari pure superiore compie una scelta, magari preferisce cosi'.
    con 100 euro se sai cosa comprare ti fai un setup fantastico...

Recluta

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Cercavo solo di farti rendere conto che la rete a distanza zero dagli occhi è parecchio pericolosa e non importa che tu sia "il presidente responsabile della sicurezza di tutti", se nell'impattarsi sulla rete il pallino si spezza e la scheggia ti finisce dentro puoi essere chi vuoi che l'occhio te lo fotti lo stesso.

Mi sono permesso di fare questa considerazione perchè delle protezioni oculari fatte con della rete e una montatura da occhiali da sole non mi sembrano il massimo della sicurezza, comunque vedilo pure come un affronto alla tua intelligenza se ti fa piacere, ma era solo un consiglio.

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

con 70...fester se lo era fatto con 70 euro...

Club
    Hunters-SAS

Predefinito

me lo ricordo e faceva la sua porca figura!
    un conto e' scegliere (mio caso) che il ciras originale e' fuori dalla mia portata e quindi ripiegare su un defcon5 esaminando in negozio la discreta qualita' di cordura,cuciture e colorazione
    un altro e scegliere di spendere poco-uguale-prendere roba replicata malamente..il secondo caso non regge, come dimostrato dallo Zio e da altri.

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spitfirehunter Visualizza il messaggio
    il discorso del risparmio a mio parere non regge pero'..dai ,per andare sul semplice e sicuro(Eagle) un universal tactical vest costa 50 euro con TUTTE le tasche(70 dolla)..
    se uno preferisce tattico e mimetica cinesata con tutte le limitazioni che si porta dietro ad un prezzo magari pure superiore compie una scelta, magari preferisce cosi'.
    con 100 euro se sai cosa comprare ti fai un setup fantastico...

ESATTO!!!.....

Quello che ho fatto notare io a Pag.4 della discussione.............., anche se evidentemente è un discorso non bene compreso da BLU.....visto che dalla risposta che mi ha dato, secondo lui ha fatto l'affare della VITA!!!....."100euro TUTTO il setup!!!"

Che poi si dica che vada bene per giocare la domenica siamo tutti d'accordo........ma la cosa che non capisco è il fatto di voler far passare il materiale che ha acquistato come "BUON MATERIALE"....!!!

In questo caso parlo per quanto riguarda la MC visto che di MC "un po'" ne capisco......per il tattico non saprei, tutavia come diceva SPIT, ha più senso spendere 50euro in un'universa della EAGLE che spenderne 20/30 per un tattico di NYLON!!

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

Spitfire a me sembrano un paio di bretelline con 4 tasche attaccate senza offesa per chi cel'ha eh! Ho sempre odiato le cose a bretelle!
    Comunque secondo me è meglio questo tattico perchè:

Costa meno di 25€ spese di spedizione comprese
    Ha tasche modulari con chiusura regolabile
    Entrano 2 caricatori di M4 per ogni tasca
    Ha un admin funzionale con
    Un porta radio anch'esso con chiusura regolabile
    Un tascone bello grande
    E' molle
    Ha l'alloggio per le piastre, che nel caso si voglia lasciare dietro tiene la schiena sostenuta
    E' regolabile anche per le taglie forti.

Unico difetto che ho potuto riscontrare è che calza un pò corto diciamo alla "toppino" per le persone sopra il metro e 80 , cioè lascia la cinta dei pantaloni scoperta, tuttavia allungando il velcro o facendo cucire le regolazioni per l'altezza del tattico si risolve agilmente.

Abbiamo riscontrato che dopo 1 anno non si rompe, ne deteriora , ne scolorisce, percui se si rompe fra 2 o 3 anni, mi sono tenuto 25€ in tasca rispetto al chest rig eagle, ( e tanti altri rispetto a tattici ) e me ne potrò agilmente comprare un'altro quando mi pare.
    Ultima modifica di Blu-Vector; 25/03/2010 a 12:49

Club
    Hunters-SAS

Predefinito

la cinta dei pantaloni scoperta e' un requisito che deve soddisfare qualsiasi tattico o plate carrier, NON E UN DIFETTO
    cmq posso capire il tuo discorso

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

la cinta dei pantaloni scoperta e' un requisito che deve soddisfare qualsiasi tattico o plate carrier, NON E UN DIFETTO
    cmq posso capire il tuo discorso
    Allora è perfetto hahaha! No sta troppo sopra davvero, era solo un esempio per far capire!
    Comunque se fosse partita in questo modo la discussione sarebbe stato molto meglio!

Spina In attesa della conferma e-mail L'avatar di Cpt. Yureck
    Club
    S.O.Com Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killabees Visualizza il messaggio
    @yurek, il tuo discorso fila; però non posso nemmeno dire che sia bello altrimenti quello dall'altra parte si offende. Se uno prende la cassetta dei ferri all'ikea, non posso dirgli che ha fatto un affare, visto che è matematico che alla terza vite che stringe il cacciavite è da buttare...gli dico facevi bene a spendere due lire in più e fartene una cristiana.
    poi...peace.
    No beh, ci mancherebbe altro, hai perfettamente ragione, se a uno non puoi dire nulla di diverso da quello che vuole sentirsi dire...beh, dalle mie parti si usa dire "sciopa!" (scoppia n.d.r. ^_^) solitamente condito da blasfemie varie...! e soprattutto non ci perdo neppure tempo...!

Detto ciò, dire che qualcosa non ti piace non equivale ad assurgere a rango di giudice-giuria e boia, vuol dire semplicemente esprimere un'onesta opinione e va benissimo, se poi è condita da suggerimenti su come migliorare ancora meglio! Non approvo solo il fatto che molto spesso vedo atteggiamenti da "se non è originale allora muori pure gonfio"...insomma, ok che il set-up è qualcosa che trascende nel mistico per tutti però si può cercare di esprimere un'opinione anche in termini un po' meno assolutistici...o no?
    Chiaro che anch'io vorrei un CIRAS della Eagle (la quale ultimamente è comunque scaduta rispetto a qualche anno fa), ma francamente non intendo spendere una cifra del genere, nessuno mi ci deve sparare addosso con un 7.62 gridando le lodi ad Allah (o al dio in questione) e allora ho attentamente esaminato quello della Pantac (giuro!) e mi sono preso quello risparmiando circa 300€, tant'è che ho tasche Eagle montate sopra e la differenza NON si vede...se non magari quando qualcuno mi vede con un visore notturno (azz...cosa gravissima quella! ^_^), ma andiamo, è davvero un "crimine" così grave...? Ok, se uno vuole spendere quei soldi e se lo può permettere beato lui, non lo critico esattamente come non critico chi ne vuole spendere meno...e ciò non vuol dire che una cosa mi piaccia e l'altra no!

Ah...e per inciso...il mio CIRAS è ancora perfettamente integro...senza cedimenti, pals e cuciture perfetti ecc ecc! ^_^ ...ma non è Eagle purtroppo...

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Blu-Vector Visualizza il messaggio
    Allora è perfetto hahaha! No sta troppo sopra davvero, era solo un esempio per far capire!
    Comunque se fosse partita in questo modo la discussione sarebbe stato molto meglio!
    @BLU: La discussione è partita effetivamente in questo modo........è degenerata solo perchè a dispetto del buon senso, hai voluto a tutti costi dimostrare (senza successo) che il materiale di cui disponi è superiore rispetto a ciò che effetivamente è....

Come detto da altri, la sezione serve per informare gli utenti di ciò che c'è sul mercato e di valutarne la loro bontà.......pensi che tutti noi siamo partiti a giocare a softair con roba di marca???.....Non penso proprio!!!
    Quindi se c'è gente che dice (compreso il sottoscritto) che il materiale vale poco, è perchè si parla con cognizione di causa.......e non perchè la gente ce l'ha con te o perchè snobba la roba cinese....

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

4

2

multicam

11

12

17

92113FSBE10828http:www.softairmania.itthreads140338-Setup-Di-squadra-Full-Spectrum-Battle-Equipment-Multicam
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.