Ahhh quindi io non dovrei rispondere, quando mi viene detto che quello non è la replica di un FSBE AAV QR , quando lo è, non dovrei rispondere quando mi dicono che la multicam si scolorisce dopo molti lavaggi , quando non è vero, non dovrei rispondere quando mi viene detto che il tattico ha una fattura pessima e per questo si romperà subito, quando non è vero!dovresti ascoltare senza replicare come fai.
E quando dico che non è vero lo dico per esperienza, non perchè penso che sia cosi. E la cosa sconcertante è che rispondo a persone che questo tattico non l'hanno mai avuto ma che parlano perchè costa poco e perchè è cinese, e pertanto deve far schifo! E io come di consueto vi rispondo, no , non è cosi!
Una critica è: Non mi piace perchè per me è brutto!
Ma qui sento dire: si rompe! si scolorisce! costa troppo!
Queste sono constatazioni , non critiche! E se arrivassero da persone che cel'hanno inizierei ad avere qualche dubbio ma dato che, chi ne parla non è proprietario di uno dei suddetti tattici, e soprattutto, non ho riscontro sulle cose che denunciano, non vedo perchè, dovrei evitare di smentire.
Quello stesso tipo di tattico e mimetica come ho già ripetuto sono stati testati e provati e stressati a dovere per più di un anno da uno dei soci a cui piaceva questo setup, allorchè si è deciso di prendere il tutto dopo molto tempo, in considerazione alla qualità al prezzo e alla durevolezza del tutto e alla versatilità.
Il mio consiglio è pensate meno che chi posta sia un coglionotto qualsiasi, perchè pensare che prima di un acquisto cosi grande non si siano fatte tutte le verifiche del caso è quasi alla stregua di offendere l'inteligenza altrui.
Che sia una chiavica o meno, personali opinioni, tutte le persone che l'hanno vista dal vivo ci hanno fatto i complimenti, e a me basta questo!
Allora è venuta bene...la reteUn'ultima cosa, hai parlato di occhiali a "rete"... ma non vedo rete, vedo delle lenti "gold" a specchio.![]()

Portale
Lo staff