Pagina 192 di 434 primaprima ... 92142182190191192193194202242292 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,911 a 1,920 su 4331

Discussione: Centro Assistenza G36

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

grazie della ripsosta velocissima!
    l'avevo già visto, ma ero indeciso solo per un motivo....su un G36c sta bene ?
    (mi ero dimenticato di dire il modello del mio fucile....sorry)

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    grazie della ripsosta velocissima!
    l'avevo già visto, ma ero indeciso solo per un motivo....su un G36c sta bene ?
    (mi ero dimenticato di dire il modello del mio fucile....sorry)
    secondo me no, starebbe bene su un k o un e, sul c e troppo "stretto", io andrei su qualcosa di mini a sto punto

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Frizzi Visualizza il messaggio
    secondo me no, starebbe bene su un k o un e, sul c e troppo "stretto", io andrei su qualcosa di mini a sto punto
    L'XM203....che dici per quel che costa è buono?

Club
    Non affiliato

Predefinito

L'XM203....che dici per quel che costa è buono?
    quello mi sembra che costi circa 100 euro nei negozi san arinesi, mi sembra ci siano state delle discussioni, cerca bene con il tasto cerca

Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Frizzi Visualizza il messaggio
    quello mi sembra che costi circa 100 euro nei negozi san arinesi, mi sembra ci siano state delle discussioni, cerca bene con il tasto cerca
    scusa sono un demente io...intendevo l'AGX non Xm203....avevo letto la recensione ma era vecchiotta....se comunque è come tutti gli altri lanciagranate madbull prenderò quello
    grazie mille Frizzi
    Ultima modifica di X C.O.S._DeltaDracon; 16/03/2010 a 21:29

Club
    Non affiliato

Predefinito

scusa sono un demente io...intendevo l'AGX non Xm203....avevo letto la recensione ma era vecchiotta....se comunque è come tutti gli altri lanciagranate madbull prenderò quello
    grazie mille Frizzi
    ah l' agx si me gusta pure a me,comuqnue cerca dei pareri da chi li ha così ti puoi fare un idea

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

ragazzi domanda veloce:
    tra m203, XM203 e Ag36,qual' è il più "cattivo" e il migliore in qualità prezzo?
    per m203 e Ag36 intendo quelli più economici, quelli che stanno sui 140-160 euro....

io ho portato pe anni un M203shorty ris sotto il mio G36!!!

Spina L'avatar di Alex94
    Club
    Non affiliato

Predefinito

raga ho 1 problemone... mi è appena arrivatyo il g36e della jg, ma non riesco a togliere lo spegnifiamma rosso ç_ç... ho provato sia a tirare ke a svitare ma niente... a furia di stirarlo l'ho tutto rovinato (anke se nn me ne frega + de tanto xke mi piace quello nero =)... come devo fare??????

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Alex94 Visualizza il messaggio
    raga ho 1 problemone... mi è appena arrivatyo il g36e della jg, ma non riesco a togliere lo spegnifiamma rosso ç_ç... ho provato sia a tirare ke a svitare ma niente... a furia di stirarlo l'ho tutto rovinato (anke se nn me ne frega + de tanto xke mi piace quello nero =)... come devo fare??????
    anche a me era successo, comuqnue prendi l'outer barrel(svitala) metti in una morsa o pinza lo spegnifiamma rosso e gira con forza, vedrai che viene via

Club
    X C.O.S.

Predefinito

non so come sia lo spegnifiamma rosso, ma nel mio fucile c'è una brugola da svitare....

Questa pagina è stata trovata cercando:

cassim

2

btg500

crispius

awg12

japponito

g36e2

airsofthelper

a.iaqui

daddysnik

xinghe

g608-7

sfitato

G36SRC

www.hkparts.netshop

deltadragon

http:www.softairmania.itthreads171982-Problema-pescaggio-Marui-G36C

http:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Di-Assistenza-G36

scogna

assistenza@tacgear.it

https:www.softairmania.itthreads67618-Centro-Assistenza-G36page421

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.