Pagina 217 di 285 primaprima ... 117167207215216217218219227267 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 2,161 a 2,170 su 2843

Discussione: AK Gallery

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Sembra tecnicamente fatto molto bene anche se le guancette anteriori così stonano: sarebbe meglio trovare uno schema di colorazione adatta a loro (impugnature e calcio possono anche andar bene così ^^ ).

Purtroppo a me non piace perché un AKS47 così non esiste

Ahab

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

sisi non credo ne esista uno cosi in real...me lo dicono tutti, però a me piace cosi!

si quelle devo cambiare colore...cosi non piaciono manco a me..ma per dirla tutta mi sa che tra qualche game quando si rovina lo rifaccio in vegetato e con colori piu cupi

a me l'ak normale o "rovinato" non mi piace proprio..poi sono gusti ovviamente

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da d0na Visualizza il messaggio

cosa ne pensate del mio? non sarà molto "originale" ma a me gusta =O
    ...

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

sisi non credo ne esista uno cosi in real...me lo dicono tutti, però a me piace cosi!

si quelle devo cambiare colore...cosi non piaciono manco a me..ma per dirla tutta mi sa che tra qualche game quando si rovina lo rifaccio in vegetato e con colori piu cupi

a me l'ak normale o "rovinato" non mi piace proprio..poi sono gusti ovviamente
    Infatti parlavo di gusti personali a me le occidentalizzazione non piaciono per nulla e tutti i RIS/RAS/Trik e Trak li trovo orribili: forse come fa notare Berserk dovresti cercare di armonizzare i colori!

Ahab

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

LOL

ma no dai non è arlecchino xD

sono 3 colori...avorio verde e verdone! bè se nn l'ho detto è il mio primo asg e la prima "colorazione" ovviamente!

se devo essere sincero neanche a me convince piu di tanto perchè mi sembrano troppo accessi come colori...ma col tempo dovrebbero sbiadire, sull'occidentalizzazione bo..io adoro molto scar, masada,g36...ma l'ak è sempre stato un fucile che mi ha affascinato da piccolo (vari videogiochi ecc) quindi non poteva che essere il primo!

consigli sono ben accetti! come dovrei farlo? in "naturale" o "usurato" non mi piace per niente

Recluta L'avatar di cheffulj
    Club
    non affiliato

Predefinito

a me personalmente non piace tanto (personalmente) anche se mi sembra ben fatto... saranno i colori un po vivaci, o gli accostamenti "spavaldi" ma non mi tira un granchè...
    Non mi permetto di darti consigli perchè i gusti son gusti e il lavoraccio fatto è sempre doloroso doverlo riiniziare...
    Cmq dOna, perchè un ak47s come il tuo non dovrebbe esistere nella realtà? Forse mi sfugge il motivo specifico di sta tua convinzione ma ricordati che esistono più modelli e versioni di AK che di Barbie... per me da questo lato hai la coscienza a posto...

Anzi guarda, la mia idea te la esprimo: visto che preferisci gli AK un più occidentalizzati che non rudi/usurati, e la trama digital mi sembra ti sia venuta bene, perchè non punti direttamente su un digital desert tipo questa?

sicuramente è una colorazione "moderna", certamente non molto russian-style ma più una cosa da "contractor". Però l'impatto visivo sarebbe molto accattivante e dal look decisamente "attuale"...
    Ultima modifica di cheffulj; 11/03/2010 a 17:43

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Purtroppo a me non piace perché un AKS47 così non esiste
    sisi non credo ne esista uno cosi in real.
    veramente esiste eccome!!!

Recluta
    Club
    ASD Black Lions sat

Predefinito

no alt..non il fucile in se...intendo la colorazione non è molto real xD

il desert lo volevo fare...solo che non mi piace troppo, preferisco colori desert ma sul chiaro tipo begiolino, ma in un bosco è un pugno nell'occhio (anche il mio xD)

rifarloo non è un problema , carteggia e via adesso vedo...tra un paio di settimane dovrei fare un g36 vegetato ad un socio...se esce bene potrei farlo anche sul mio

Spina L'avatar di stewie
    Club
    TEMPLARI

Predefinito

ecco il mio ak M full metal & real wood finalmente completato con la tecnica del pennello asciutto! ho utilizzato una vernice di alluminio in gel per cancelli da esterno...ecco il risultato anche se la foto nn rende come nella realtà! cosa ne pensate?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Bella resa e bell'effetto! Cercherei un'impugnature in legno/bakelite per mettere la ciliegina sulla torta

Ahab

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

ak47

8

ak74su

7

3

gallery

http:www.earmi.itarmisilenzia.htm

brunitori

15

13

rastrellieraAKS47tourniquettewww.earmi.itarmisilenzia.htmmpikmak-s47urk103246undefined1419htsrusmilitary
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.