hyppo un lavoro egregio sui legni, complimenti.
hyppo un lavoro egregio sui legni, complimenti.
Ahab, vorrei farti i miei piu vivi complimenti.
complimenti bei ferri!
le guanciotte originalz Tula per AKS74U si trovano su Rusmilitary.com, ma al momento sono esaurite...
a dire il vero molti oggetti a catalogo vanno e vengono continuamente...
Plum come il mio ^^ dove hai trovato la pistol grip di quel colore? Bello
Ahab
Ecco che mi si riporta a quota -10, ma come "plumb come il mio"...... pensavo di essere il solo che avesse un full plumb =°(°°°
L'impugnatura a pistola era già a casa (ne ho una decina di varie marche e le ho provate diverse fin quando non ho trovato quella simile).
McTAZ
Cmq Ahab, sono passato dalla gioia allo sconforto in meno di 2 ore...... assassino che aspettavi a postare il tuo ak plumb?
Adesso mi dirai che stai già anche modificando i calci richiudibili real...... almeno ci metto una croce sopra anche su quelli =°(°°°°
McTAZ
No Mc mi hai frainteso: io ho solo AK con calcio a stampella quindi full full Plum non è ^^ e comunque il tuo merita per il lavoraccio che c'è dietro! E' un gran pezzo da sfoggiare e neppure io posso darti rep
Ahab
PS: il calcio a stampella real l'ho trovato solo in russia e non costa poco altrimenti ci avrei già provato (e Rusmilitary l'ha finito)... per ora devo rimandare l'acquisto causa liquidi!!!