Pagina 81 di 92 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 918

Discussione: Stubby/zombie Killer Fans Club

Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    centauri

Predefinito

ecco il mio piccolino:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   21022010013.jpg 
Visite: 25 
Dimensione:   85.8 KB 
ID: 34329Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   21022010014.jpg 
Visite: 30 
Dimensione:   86.2 KB 
ID: 34330

con la 9,6 3200 della g&p inutile dire che è un macina caffè

Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!

L'avatar di BuRa
    Club
    GROUND ZERO - Black Fear S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Metalluso Visualizza il messaggio
    allora. ciao a tutti. sono un felice possessore dello stubby della g&p con boccole da 8. qualcuno ha fatto qualche upgrade su questo decespugliatore? io ce l'ho originale ma con l'ingranaggio primario(quello cje ingrana il pistone) della classicarmy(perchè l'originale l'ho dilaniato) ho notato ultimamente che l'hopup fa capricci. problema sicuramente degli ingranaggi. a sto punto mi son detto: cavolo! cambio la t hopup. cosa posso mettere? uso lo stubby con batteria 9,6 2200 ep ed è proprio un diavolo!! poi silenziatore g&p socom e canna madbull blackpyton da 24,7 cm e gommino e pressore rosso madbull shark(per capirci quello con i tre gommini). ho notato che spara un po poco preciso e un po a cavolo. con molla da 100 mi sta tra i 0,96 e 0,92 joule. come potrei migliorare la precisione senza allungarlo ulteriormente(cosa un po difficile penso)?. ps. come si cambia il nome del club di appartenenza? bella gente grazie
    Ciao Metalluso!
    1-elimina il gommino rosso shark!!!! e Mettine uno Systema, ad esempio! Vedrai la differenza! Io anche lo avevo messo e, sinceramente, mi andava peggio che con l'originale secco!! Ora ho un classic army in attesa del systema e già le cose cambiano..!
    2-fai richiesta ai mod per il cambio nome club!

Tanti saluti!!

Spina L'avatar di Nomad
    Club
    Shadow Riders

Predefinito

anch'io possessore dello stubby!!!

appena arrivato, lo testo e.....spara a 0,50! ma che succede?!? è mai possibile?? cosa c'è che non va??

help me!! stanotte non dormo...

Non son burino ! Sono BuRa, però mi si chiamava Eleura. Ma... è le ura de fà chè ??? STO CA**O!

L'avatar di BuRa
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nomad Visualizza il messaggio
    anch'io possessore dello stubby!!!

appena arrivato, lo testo e.....spara a 0,50! ma che succede?!? è mai possibile?? cosa c'è che non va??

help me!! stanotte non dormo...
    Di che marca è...!?
    E comunque...............................
    .................0,50, cosa?!?!?!?

Spina L'avatar di Nomad
    Club
    Shadow Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BuRa Visualizza il messaggio
    Di che marca è...!?
    E comunque...............................
    .................0,50, cosa?!?!?!?

scusami! E' un G&P.... e spara a 0,50 J...

L'avatar di BuRa
    Club

Predefinito

...anche il mio, appena arrivato non era molto performante...ho sostituito il gommino con un Classic Army, il pressore con un Madbull Fishbone e la molla con una 100 e il problema si è risolto! Ora esce a 0,98J costanti!

Spina L'avatar di Nomad
    Club
    Shadow Riders

Predefinito

ma le modifiche sono state fatte a tue spese... in questo caso dovrei tenermelo così e poi aprirlo? ho appena chiamato il negozio dove è stato acquistato e mi hanno detto di rispedirglielo e poi valuteranno se sostituirlo o meno...chiaramente la spedizione a mie spese!!

L'avatar di BuRa
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nomad Visualizza il messaggio
    ma le modifiche sono state fatte a tue spese... in questo caso dovrei tenermelo così e poi aprirlo? ho appena chiamato il negozio dove è stato acquistato e mi hanno detto di rispedirglielo e poi valuteranno se sostituirlo o meno...chiaramente la spedizione a mie spese!!
    Io l'ho fatto a mie spese, si...ma almeno sono più tranquillo e so che non mi darà mai problemi!
    In alternativa, spediscilo indietro al negozio e fattelo fare da loro...purtroppo, non hai altre scelte...non hai un meccanico nel club??

Spina L'avatar di Nomad
    Club
    Shadow Riders

Predefinito

mi sa che devo farlo fare al meccanico...solo che mi dispiace aprire il fucile nuovo.
    Niente, non ho alternativa...

L'avatar di BuRa
    Club

Predefinito

...prima di farlo aprire dal tuo meccanico, prova a chiamare il negozio da cui l'hai preso...magari ti risolvono loro il problema...! Prova a dirgli (se ti chiedono di spedirglielo), che lo farai a spese loro etc etc...poi fatti due conti: ne vale la pena spedirlo al negozio? O mi costa meno farlo fare dal meccanico? La garanzia? Etc etc...e, infine, tira le tue conclusioni!
    Spero di esserti stato d'aiuto...!

Saluti!

Pagina 81 di 92 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

stubby

7

kava

21

11

8

6

zombie

cantylever

http://www.softairmania.it/forum/threads/39937-Stubby-zombie-Killer-Fans-Club

http:www.softairmania.itthreads39937-Stubby-zombie-Killer-Fans-Clubpage88

http:www.softairmania.itthreads39937-Stubby-zombie-Killer-Fans-Clubpage64

http:www.softairmania.itthreads39937-Stubby-zombie-Killer-Fans-Clubpage71

2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.