bene allora parto bam bam....bam........crashhhhhhhhhh.......ops
ma dal video di caligola postato qualche pag fa sembrava cosi morbido il perno.........
bene allora parto bam bam....bam........crashhhhhhhhhh.......ops
ma dal video di caligola postato qualche pag fa sembrava cosi morbido il perno.........
ragazzi è arrivato anche a me!!! finalmente!!! appena riesco posto foto con eotech 553 e impugnatura verticale
scusate, ma nelle ultime mandate della g&p gli stubby sono tutti over joule? mi tira il culo spendere 300 euro nel fucile per doverci subito mettere le mani. manco fosse un low cost!
a me è arrivato martedi' da gimmmme ed è al imite ...ma basta un po di caldo o sole e secondo me esce fuori al procrono...
personalmente io gli monto una molla mar-ui originale e me ne esco tranquillo!!!
se lo devi aprire approfitta a cambiare il centrale e metti boccole piene... almeno se lo devi usare come si deve!!!
9.6 fly!!! rof!!!
se è over non lo so ... so solo che schioppa che è una piacere ...
sparerei caricatori e caricatori solo per sentire il rumore che fa...
cmq già con la lipo 7,4 il rof è niente male
che spettacolo di attrezzo
il mio esce a 98 98,5 direi che va benissimo!!!!
ok, mi rincuorate, perchè non sono pratico nello smontaggio del gear box, dovrei portarlo dal "meccanico di squadra" e aspettare che abbia il tempo...
comunque lunedi mattina quando andrò dal saddafà me lo faccio cronografare prima di comprarlo.
@ somber: visto che l'hai aperto, il motore qual' è l' m120 high speed o l' m140 high torque?
@ indio: grazie del suggerimento, se sarà over non mancherò di fare ciò che hai detto...
Ultima modifica di Yena; 08/08/2008 a 18:04
il motore e l hs m120 sono stato fortunato!
essendo la stessa mandata spero di trovarmelo anch'io...
grazie.