Pagina 71 di 92 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 918

Discussione: Stubby/zombie Killer Fans Club

Spina L'avatar di nicogazza
    Club
    non affiliato

Predefinito

gente da domani saro del vostro fan club ma mi servono caricatori maggiorati (quali link) e poi batteria 8.4 (quale link)

Spina L'avatar di CoCaiNet
    Club
    non affiliato

Predefinito

non credo che ci siano particolari preferenze per i caricatori... non ho mai sentito nessuno lamentarsi sul pescaggio, io personalmente ho dovuto limare l'aggancio di due caricatori da 450 della army perchè era troppo piccola la finestrella. apparte questo tutto bene. con il golden danno una 9,6 che gira parecchio bene. la lipo 7,4 gira poco meno della 9,6 ma dura infinitamente di più. se hai il calcio corto cmq devi prendere una mini.

Recluta L'avatar di Ombra23
    Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

ragazzi , una curiosità ..... qualcuno sa darmi un link relativo alle informazioni sul vero stubby killer??? intendo quello che spara veramente.... da quali forze è stato usato o è usato , gittata , etc.....????

Spina L'avatar di Metalluso
    Club
    Spartan Warriors

Predefinito

ombra ciao, ti rispondo io. lo stubby non è una replica esistnte. o meglio, è un colt m4 che è stato modificato, diciamo che hanno messo in lavatrice un normale m4 ed è uscito questo. quindi un link del fucile vero non c'è... è solo costruito per il softair e direi che ci hanno azzeccato proprio(io parlo del g&p)è molto robusto, metallo spesso e gira tanto. peccato per la precisione che nel mio modello non è molta...

Spina L'avatar di Metalluso
    Club
    Spartan Warriors

Predefinito

anzi ragazzi chiedo qui, saranno cose già dette, ma è di una sola risposta. il mio stubby comegià dtto è pco preciso, pensavo di allungarlo un po' con silenziatore e canna più lunga. il silenziatore roba di 20 entimetri a differenza ell'originaledi 9,5 cm e che canna mettere? epoi il pistone-cilindro, vanno modificati?cosa scegliere? grazie mille

Spina L'avatar di Incursore Mac
    Club
    Volta Softair Team

Predefinito

ed eccomi in possesso di questo meraviglioso giocattolo! :-d frulla che è una meraviglia... quasi all'altezza del mio ca36c con high speed... fenomenale!!!

Recluta L'avatar di Ombra23
    Club
    S.T.A.R.S. Team

Predefinito

morale della favola ..... lo stubby non esiste????
    è al pari di un arma che potrei ricreare io dal nulla anche a forma di banana????
    che notizia infelice.... mi sono innamorato di st arma .... e poi scopro che non esiste....che delusione

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ombra23 Visualizza il messaggio
    è al pari di un arma che potrei ricreare io dal nulla anche a forma di banana????
    che notizia infelice.... mi sono innamorato di st arma .... e poi scopro che non esiste....che delusione
    e io aggiungo, perchè ha questo nome?? zombie killer...

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ombra23 Visualizza il messaggio
    lo stubby è un m4 modificato da alcuni armaioli americani,mi sembra che la prima armeria a "produrlo" sia stata la patriot,nella realtà credo che lo usino solo alcune pmc.

Quote Originariamente inviata da aleximpreza Visualizza il messaggio
    e io aggiungo, perchè ha questo nome?? zombie killer...
    se non sbaglio in una de3lle puntate del videogioco "resident evil" c'è un'arma chiamata zombie killer a cui g&p si è ispirata per la produzione dei gusci dello stubby

Recluta L'avatar di PredTek
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi pare esista un m4 mooolto accorciato, prodotto dalla olympic arms, di cui mi sfugge in nome

Pagina 71 di 92 primaprima ... 2161697071727381 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

stubby

7

kava

21

11

8

6

zombie

cantylever

http://www.softairmania.it/forum/threads/39937-Stubby-zombie-Killer-Fans-Club

http:www.softairmania.itthreads39937-Stubby-zombie-Killer-Fans-Clubpage88

http:www.softairmania.itthreads39937-Stubby-zombie-Killer-Fans-Clubpage64

http:www.softairmania.itthreads39937-Stubby-zombie-Killer-Fans-Clubpage71

2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.