Grazie..Anche se il mio,acquistato qua sul mercatino di Sam é stato maltrattato dal precedente proprietario...Ora é in cura direi vitaminizzante da Montana...Aspetto il suo ritorno per darvi notizie..
Grazie..Anche se il mio,acquistato qua sul mercatino di Sam é stato maltrattato dal precedente proprietario...Ora é in cura direi vitaminizzante da Montana...Aspetto il suo ritorno per darvi notizie..
Calcio crane,gli ho messo una pala replica del CTR della Magpul della Element color sand e ha la grip credo Element dello stesso colore..Il resto esteticamente per ora originale..
anche il mio l'ho fatto con i pezzi TAN (se vai un pò di pag indietro, ci sono le foto)...ma io ho il calcio 416...lo preferisco, per buttarci dentro le lipo...!
Diciamo che il colore del calcio e della grip sono tipo il colore del Masada,é un misto fra il green e il tan..Appena riparerò il pc inserirò qualche foto che ho fatto prima di spedirlo a Montana..
Ciao a tutti, sono capitato per "errore" nel vostro club cercando un altro argomento e per curiosita' ho letto un paio di pagine...... Risultato e' che in due giorni ho letto tutti gli 836 messaggi e sono rimasto assolutamente affascinato da questo fucilino!!!!!!! Non so se ringraziarvi o maledirvi ma ne ho ordinato uno dal mio commerciante di fiducia!!!!
Grazie per il caloroso benvenuto ma ancora non sono a tutti gli effetti un possessore dello stubby ma confido di esserlo in breve tempo!
che posso dirti se non..... complimenti ottima scelta!!!!![]()
Complimenti e benvenuto a bordo del nostro fan club!