Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 164

Discussione: FTH System

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

urca nn avevo capito che era proprio così complicato!!!

personalmente nn mi piace....mi sembrerebbe di lavorare e nn mi divertirei!!!

ma devo dire che vi siete studiati davvero una tipologia di gioco completa e alternativa!!!!

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

[QUOTE=BERSERK-SAN MARCO;2162713]urca nn avevo capito che era proprio così complicato!!!

QUOTE]

è probabile, di fatto si opera una bella scrematura tra i team, niente discussioni e i giocatori vanno giù al primo colpo. E' tutto il contesto che cambia, perchè cambia la tipologia di gioco. E' richiesta molta più tecnica ( non solo quella tattica) .
    L'unico punto davvero sfavorevole ( se così vogliamo vederlo) e che FTH R richiede una solida preparazione e allenamento, non fisico ma mentale: Vedi quanto si è scritto riguardo alla mil sim di cui si è ampiamente discusso riguardo al berget.
    Consapevoli che non a tutti piace, siamo i primi a non invitare tutti ad adottarlo. Chi però cerca la mil sim ben fatta allora puo' valer la pena attrezzarsi e provare.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BERSERK-SAN MARCO Visualizza il messaggio
    urca nn avevo capito che era proprio così complicato!!!

ma devo dire che vi siete studiati davvero una tipologia di gioco completa e alternativa!!!!
    Hi hi...
    Tu giochi a softair per svagarti e noi giochiamo a softair per tentare di "imitare" il tuo lavoro...un pò paradossale..
    Comunque Berserk,quello che sulla carta sembra macchinoso,in game non lo è....
    Recentemete abbiamo invitato i Triarii a giocare e dopo 10 minuti di spiegazione erano già in grado di applicare i rudimenti del regolamento.
    Sono in molti a giocare con il medico,con varie modalità di cura,ma la particolarità dell'FTH sono i livelli di fasciatura,la necessità di recarsi al PMA dopo la seconda benda e il fatto che le fasciature siano invalidanti.
    Ciò innesca meccaniche diverse in game..rendendo prioritarie cose che vengono spesso ignorate nei game classici,come il fatto di perdere meno uomini possibile,di curarli e proteggerli e se necessario scortarli al PMA.
    Diventa tutto più "realistico"(sempre rimanendo nell'ambito di un gioco...) e meno spara-spara.
    Fin'ora quasi tutti quelli che hanno provato l'FTH ne sono rimasti entusiasti.

Questa pagina è stata trovata cercando:

fth

f.t.h.

http://www.softairmania.it/threads/125138-FTH-System

sswg.forumfree

lfth

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.