Pagina 4 di 17 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 164

Discussione: FTH System

Soldataccio L'avatar di Red1497
    Club
    II° Compagnia Incursori Bologna

Predefinito

Bravi davvero! Molto belli tutti i video!

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Personalmente, non ho avuto ancora l' occasione di provare una giocata FTH, ma l' idea, i concetti dietro a questo sistema mi piacciono sicuramente. poi dopo aver visto quei video esplicativi... spettacolo!
    prima o poi devo assolutamente provare l' FTH system...

p.s. Night, è il vostro urban quello??

EDIT: non riesco a darti rep...
    Ultima modifica di Jarhead667; 06/03/2010 a 11:22

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jarhead667 Visualizza il messaggio
    Personalmente, non ho avuto ancora l' occasione di provare una giocata FTH, ma l' idea, i concetti dietro a questo sistema mi piacciono sicuramente. poi dopo aver visto quei video esplicativi... spettacolo!
    prima o poi devo assolutamente provare l' FTH system...

p.s. Night, è il vostro urban quello??

EDIT: non riesco a darti rep...
    Si,è il nostro urban
    Jar...quando vuoi farti una partita(anche se vieni da solo) fammelo sapere,che non ci sono problemi..

Soldataccio
    L'avatar di Jarhead667
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Si,è il nostro urban
    Jar...quando vuoi farti una partita(anche se vieni da solo) fammelo sapere,che non ci sono problemi..
    se non fosse che domani ho Rugby partirei subito! magari ci sentiamo via PM, a prescindere dalla bellezza del vostro urban mi farebbe davvero piacere venire a trovarvi.

tornando IT, non ho capito bene come vi organizzate per le semplici partitelle domenicali riguardo al PMA; cè qualcuno che si "sacrifica" per fare la parte del medico o vi limitate a portare i "feriti" al pma facendoceli restare "in convalescenza" per un tot di tempo?

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jarhead667 Visualizza il messaggio
    se non fosse che domani ho Rugby partirei subito! magari ci sentiamo via PM, a prescindere dalla bellezza del vostro urban mi farebbe davvero piacere venire a trovarvi.

tornando IT, non ho capito bene come vi organizzate per le semplici partitelle domenicali riguardo al PMA; cè qualcuno che si "sacrifica" per fare la parte del medico o vi limitate a portare i "feriti" al pma facendoceli restare "in convalescenza" per un tot di tempo?
    C'è sempre il medico al PMA,logico che ci si dà il cambio...

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

il medico non è un giocatore sacrificato, perchè è vero che deve rimanere nel punto medico avanzato, ma è un giocatore come gli altri, per cui si può considerare un difensore di un punto estremamente sensibile che fà gola alla fazione avversaria.. conquistato il pma, i "nemici" non avranno più modo di rientrare pienamente operativi in game.
    Dopo il secondo colpo ricevuto infatti, i giocatori colpiti devono necessariamente tornare in PMA e sostare 20 miinuti, se il PMA è Occupato dal nemico, o lo si riconquista, o si attacca quello avversario: ma per portare avanti unattacco servono giocatori senza medicazioni ( o al massimo con 1 medicazione che però è invalidante alla gamba).
    Può sembrare complicato ma non lo è, in campo i game risultano fluidi, scorrevoli e accattivanti, ci abbiamo messo quasi 2 anni a metterlo a punto.

Il problema che però salta subito fuori è che servono giocatori esperti in materia e che siano assolutamente rivolti alla mil sim.. cosa tutt'altro semplice

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    o al massimo con 1 medicazione che però è invalidante alla gamba.
    mi spieghi meglio questa cosa Ramcke???

praticamente noi del mio team Abruzzese giochiamo il vostro stesso sistema da anni...tranne per i monofilari...però da noi la ferita una volta curata nn da malus al giocatore...a meno che nn ho capito male io cosa intendevi tu!!!

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

dunque: al primo colpo subito, in qualunque parte del corpo, arma compresa, sia diretto che di rimbalzo, anche fuoco amico, per essere nuovamente operativi bisogna ricevere una medicazione al ginocchio ( indifferente dx o sin).
    La medicazione è invalidante ( se eseguita bene) perchè il pacchetto di garza viene posizionato nel cavo popliteo ( interno ginocchio, poteriormente per capici) e il tutto fasciato con benda elastica. Fisicamente non riesci a piegare il ginocchio completamente, da regolamento non puoi correre.

Al secondo colpo ricevuto, la parte invalidata sarà la mano, chiusa a pugno e fasciata. Questo significa una mano fuori uso per imbracciare il fucile, ricaricare i mag, etc.. inoltre chi viene colpito per la 2° volta deve recarsi OBBLIGATORIAMENTE al PMA e sostarci 20 minuti, cosa che gli permetterà di togliere le 2 medicazioni.

Chi ha 2 medicazioni ( colpito 2 volte) non potrà sostenere attacchi o difese, perchè deve andare al PMA, tatticamente è un peso per la squadra perchè non puo' correre e non ha una mano efficiente.

Se mentre la mummia si reca al PMA viene colpito per la 3° volta, dovrà essere bendato all'occhio; potrà poi camminare sorretto da un compagno, al PMA.

Chi è colpito ma non puo' essere medicato ( esempio classico first aid kit finiti) e deve andare in PMA lo si deve trasportare di peso ( almeno scenograficamente, sorretto a spalle).

Se a questo mix, ci aggiungi i monofilari, con i giusti team e i giusti giocatori, vengono fuori game fuori dal comune, davvero realistici, tanto che con il soft air si hanno in comune solo le repliche.
    Ultima modifica di ramcke-sswg; 08/03/2010 a 19:01

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

urca nn avevo capito che era proprio così complicato!!!

personalmente nn mi piace....mi sembrerebbe di lavorare e nn mi divertirei!!!

ma devo dire che vi siete studiati davvero una tipologia di gioco completa e alternativa!!!!

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

[QUOTE=BERSERK-SAN MARCO;2162713]urca nn avevo capito che era proprio così complicato!!!

personalmente nn mi piace....mi sembrerebbe di lavorare e nn mi divertirei!!!
    QUOTE]

è probabile, di fatto si opera una bella scrematura tra i team, niente discussioni e i giocatori vanno giù al primo colpo. E' tutto il contesto che cambia, perchè cambia la tipologia di gioco. E' richiesta molta più tecnica ( non solo quella tattica) .
    L'unico punto davvero sfavorevole ( se così vogliamo vederlo) e che FTH R richiede una solida preparazione e allenamento, non fisico ma mentale: Vedi quanto si è scritto riguardo alla mil sim di cui si è ampiamente discusso riguardo al berget.
    Consapevoli che non a tutti piace, siamo i primi a non invitare tutti ad adottarlo. Chi però cerca la mil sim ben fatta allora puo' valer la pena attrezzarsi e provare.

Pagina 4 di 17 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

fth

f.t.h.

http://www.softairmania.it/threads/125138-FTH-System

sswg.forumfree

lfth

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.