scusate non sapevo della brugolinapensavo fosse simile al vsr
![]()
scusate non sapevo della brugolinapensavo fosse simile al vsr
![]()
ragazzi volevo comprare un bel fucile sniper da softair. Sarei molto tentato dall' L96 della well, ma nella mia lista di scelte ci sarebbero anche il Bar-10 della JG e il VSR-10 della well.
quale mi consigliereste date le prestazioni? e comunque non serve che sia nel J visto ke lo userò nei campi da mia nonna e per tiro al bersaglio. Quindi mi basta ke sia potente e preciso.
Grazie
qua si parla di repliche nel j, a noi non interessa ciò che farai con il fucile, ma almeno sei in un forum di softair si parla di repliche injognuno ti consigliera il proprio, e comunque ci sono varie recensioni-commenti-scelte di fucili BA e delle modifiche effettuabili, buon tasto cerca
![]()
grazie, e comunque era la prima volta ke scrivevo nel forum, e scs sono nuovo...e ho detto cosa volevo farne del fucile altrimenti mi avreste tutti consigliato una replica ke rimanga nel j, e a me nn serve.
fiish un paio di affermazioni cosi e ti eliminano dal forumsei nuovo, ti dico di non:
usare abbreviazzioni , parliamo italiano non afganistano tradotto
parlare di overj, se vorrai cambiare la molla saranno cavoletti tuoi![]()
e poi non si chiede consiglio qua, ci sono vari topic che chiedono differenze ecc ecc, leggiteli e traine degli insegnamenti, io ti direi vsr10 ma ne sono stato possessore, uno con il warrior ti dira warrior uno con l svd ti dira svd ecc ecc![]()
E a noi non serve parlare di repliche over.
Se proprio vuoi qualcosa di over per fare il tiro alla lattina vai a chiedere su www.TiroAllaLattinaOverJoule.bm qui sei su www.SoftairMania.it
Qui si parla di softair.
ok grazie a tutti e scusatemi di aver tirato fuori degli argomenti sulle repliche over.
Ciao.
Ciao a tutti.
Ho ravanato come un demente nel forum ma non ho trovato con il famosissimo tasto CERCA ciò che cercavo.
La domanda che volevo porvi è la seguente:
(premettendo che sono intenzionato ad acquistare un bolt action della well, l96 o fireball, pro tactical, insomma quei modelli lì tra loro compatibili come parti interne)
Io a S.Marino ho trovato un negozio dove tengono questa marca, ma come posso fare per verificare che sia realmente un Well, insomma non vorrei mai tornarmene a casa con un AGM, sarei capace di tornare dal venditore con una Desert Eagle... VERA e fargliela pagare.
Chiedo a voi perchè ho sentito di negozianti che spacciavano marche per altre e la cosa mi starebbe su...
Esiste quindi un modo per verificare l'autenticità? Glielo faccio anche smontare se serve.
Grazie mille.