perfetto presa ed è tutto pefetto, solo che ora dovrei rimettere un pò di grasso andato via, ma nn avendo quello per armi posso usare quello per ingranaggi?
Lo devo mettere anche un pò sulla molla giusto?
perfetto presa ed è tutto pefetto, solo che ora dovrei rimettere un pò di grasso andato via, ma nn avendo quello per armi posso usare quello per ingranaggi?
Lo devo mettere anche un pò sulla molla giusto?
giusto
lo devi pulire dal grasso cinese, poi usa del grasso siliconico, non quello per ingranaggi, me lo sconsigliarono perche troppo grossolano.. sulla molla sinceramente dubito serva (dff dice di si e allora che sia si, ne capisce qualcosina in piu di me)..
complimenti per l'acquisto, in caso di qualsiasi domanda posta pure, però evitiamo post inutili![]()
Il grasso sulla molla non è fondamentale ma non è male mettercene un pò. La molla, durante i caricamenti, è soggetta allo sfregamento, anche se in minima parte, col reggomolla. Avere un pò di grasso può aiutare a rendere tutto più fluido.
Certo, evitate di avere un pistone carico come un ammortizzatore!
non so le differenze tra i vari oli, credo sia sempre una questione di finezza, io consiglio sempre olio per armi e olio siliconico, quello per armi è finissimo, infatti è fatto apposta, quello siliconico non so se ne esistono vari tipi, vai di quello impermeabilizzante![]()
ma se nn devo proprio usare grasso "cremoso", io ho il lubrificante per serrature a spray nn va bene vero in quanto liquido?
lo trovi in qualsiasi armeria
non devi usare grasso, l'asg o il BA va oliato di tanto in tanto, quindi va usato del lubrificante spray, però quello per serrature è decisamente piu grosso di quello per armi, e in asg e armi (vere) serve precisione, quindi consiglio sempre quello, poi ognuno ha il potere sulla propria replica... consiglio olio per armi e olio siliconico..