a prescindere che ci sia scritta o meno la marca da qualche parte...il G&G è SOLO a gas....quindi se ti stan vendedno un millone dichiarandolo G&G....non è vero
a prescindere che ci sia scritta o meno la marca da qualche parte...il G&G è SOLO a gas....quindi se ti stan vendedno un millone dichiarandolo G&G....non è vero
ok grazie ragazzi disponibili come sempre![]()
ragazzi mi spiegate perchè non riesco piu a trovare un well o ace of spade?
michiedevo se devo comprarlo usato o è questione di tempo!cosa è successo?
mi dicono i negozianti a metà settembre..ma è vero?
Salve a tutti,ho l'l96 da inizio luglio....ci sono andato a giocare una volta sola e ora non va più,ho scoperto che devo cambiare il gruppo di caricamento(quello con la manopola per caricare il colpo)mi si è piegato il tubo argentato di alluminio.....ora;sapete dove posso comprare l'intero pezzo??e poi,stavo cercando la molla da 110/120....nn la riesco a trovare.....(scusate se mi sono espresso male,ma non sto molto bene) XD
Quale L96? Di che marca? Cmq secondo me a prescindere non esiste il pezzo che cerchi, aftermarket.
@darkhero.....ma...come caspita si fa a piegare il cilindro???
comunque....dovrebbe esserci in commercio quello della laylax,ma costa come il fucile...dicci la marca dello schioppo
@leonhart....anche i jappo e i china vanno in ferie,o meglio...di sicuro vanno in ferie gli importatori europei...aspetta che arrivino...o cerca di più
Tutto risolto,ci sono andato di carta vetrata e dreamer....ho limato tutto recever e ora va bene....la marca mi sembra che sia double eagles...ma non ne sono sicuro....
navigando si internet ho trova to un gommino hop up della laylax-
Uploaded with ImageShack.us
può andar bene?
questo gommino è pe ril vsr10 ma guardando le foto su come si smonta l96 sembra uguale o sbaglio?
Ma c'e' scritto "VSR-10"! Forse, e dico forse, c'e' il topic delle compatiblita' che ne parla, potrebbe andare bene sul'AGM...