Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 75

Discussione: Scar awss we gbbr

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

anche a me pare comunque piuttosto basso, problemi di hop-up!

Spina

L'avatar di desperados
    Club
    Strategic Games - Mantova

Predefinito

i 2 che ho provato io, come già detto in altre discussioni, hanno una precisione riassumibile con queste percentuali:

prove eseguite in capannone chiuso esente da correnti d'aria su elmetto di dimensioni normali, le percentuali non sono matematiche ma sono un'impressione soggettiva (ci tengo a precisare che il mio metro di giudizio è riferito ad un m14 marui originale che a 25mt mette il 100% dei pallini in un disco di 10cm di diametro ma forse anche meno):

10mt--> precisione del 100% (e ci mancherebbe)
    15mt--> precisione dell'80% (e si vede già che molti pallini vanno dove ne hanno voglia loro)
    20mt--> precisione del 30-40% (assolutamente impreciso)

la replica in questione risulta perfettamente funzionante a livello meccanico ma assolutamente inutilizzabile sul campo a causa della sua imprecisione!
    la cosa che più mi preoccupa è però che i pallini che escono dalla sagoma non escono sempre dallo stesso lato e sempre con lo stesso andamento ma ogni pallino sparato ha una sua linea, uno va in alto, uno a dx, uno in basso e anche con angoli molto diversi uno dall'altro!
    questo mi fa pensare che non può essere solo un problema di hopup, ci deve essere dell'altro!!!

ribadisco che questo problema l'ho riscontrato su 2 scar we e che anche altri lo hanno!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Fox ITA
    Club
    non affiliato

Predefinito

qualche negozio in italia che lo vende?

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

saddafà,239 euro...

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao, il gommino è premuto da una sfera per cui il gommino viene premuto in un solo punto tangente.
    detto questo è facile immaginare che la sferetta fa anche da fulcro ed il gomino si può spostare una volta a destra, una volta a sinistra.
    questo non consente di avere sempre la stessa pressione nello stesso punto.
    i nuovi gommini (quelli verdi) hanno 2 punti di contatto con il pallino (come una v) quindi teoricamenteil passaggio del pallino dovrebbe assestarlo.
    farò delle prove appena possibile.
    bye

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

umm il topic è un pò vecchiotto...dopo questi mesi come va il fucile ?
    l'entusiasmo è rimasto o è stato deluso ?

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scharker Visualizza il messaggio
    umm il topic è un pò vecchiotto...dopo questi mesi come va il fucile ?
    l'entusiasmo è rimasto o è stato deluso ?
    La replica e' eccezionale, ma l'hop-up e' una tragedia. Ho montato l'hop up della stinger e la valvola NPAS ra-tech ma in tutta franchezza non ho mai sparato fuori da un crony. Adesso sto smanettando sull'M4, quando avro' finito (se mai finiro') faro' le prove dinamiche sullo SCAR con l'hop-up nuovo, ma non mi aspetto miracoli.

Cmq tirare con lo SCAR e' ancora molto piu' soddisfacente che con l'M4 WA, parlo di sensazione, ovviamente!

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Io mi sto avvicinando al mondo gbb, voglio prenderne uno da usare in urban e onestamente non mi va proprio di prendere ancora m4 perchè ne ho abbastanza
    Leggendo un pò in giro questo scar a quanto ho capito potrebbe essere una buona scelta.
    Comunque ancora ho tempo quindi magari si riesce anche a risolvere il problema hu

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da scharker Visualizza il messaggio
    Io mi sto avvicinando al mondo gbb, voglio prenderne uno da usare in urban e onestamente non mi va proprio di prendere ancora m4 perchè ne ho abbastanza
    Leggendo un pò in giro questo scar a quanto ho capito potrebbe essere una buona scelta.
    Comunque ancora ho tempo quindi magari si riesce anche a risolvere il problema hu
    Lo speriamo tutti ardentemente...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao, ottima recenzione e complimenti per l'acquisto davvero una bellezza. Unica cosa che non sono riuscito a leggere in media quante volte devi rabboccare il gas durante una partita?

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/110477-Scar-awss-we-gbbr

7

http:www.softairmania.itthreads110477-Scar-awss-we-gbbr

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.