secondo voi la savaging bull della hfc (revolver a bossoli(6/8 colpi nn mi ricordo)) secondo voi com'è? l'ho vista su armi "antiquate" san marino
secondo voi la savaging bull della hfc (revolver a bossoli(6/8 colpi nn mi ricordo)) secondo voi com'è? l'ho vista su armi "antiquate" san marino
la risposta la trovi QUA
grazie grazie e grazie ancora!!1no ma è davvero cosi .... spiegato appena qui sopra...?
la pistola in se la si usa poco..... ma quando la si usa è perchè non si ha possibilità di ricaricare, il ciufile ha qualcosa che non va... quindi quando la usi è perchè ti serve realmente... di certo con 6 bb non c puoi fare molto....
Salve gente,
da un pò di tempo mi sono appossionato del fantastico mondo al soft air, e ora mi accingo a cominciare a praticarlo.
Come prima sg, avevo in mente un M4 che a me piace molto.
Ma di quale marca? Che modello?
Come budget solo per l'sg avrei sui 150-200 euro.
Grazie in anticipo.
per il tuo budget le marche che ti consiglio sono jing gong(golden bow),cyma,agm e dboys...sopratutto l'ultima che fa molto bene gli m4...per il modello ti posso dire solo di farti un giro qui su sam così ti puoi fare un'idea....
Grazie a entrambi.
E se ad esempio io vado in un negozio specializzato al soft air loro mi sistemano anche la molla perchè non sia overo con pochi euri?
chiedi e ti sarà dato ...con "biscato" mi sono sempre trovato bene ho comprato vari pezzi e 2fucili e tra poco arriva il terzo ...sempre ottimo e veloce a spedire..
Preferirei non comprare on-line
Nella mia zona ce n'è uno, il nome è Soft-Air market
Abito a Reggio Calabria.