Pagina 469 di 782 primaprima ... 369419459467468469470471479519569 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,681 a 4,690 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

bene e benvenuto!

Soldataccio L'avatar di Rebus
    Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Revolver Pablo Visualizza il messaggio
    fighissimo setup!!! mi raccomando nel camo facciale prima tutto il fondo verde poi il nero a strisce
    Nah, camo facciale fin troppo professionale!
    Prossima volta, metti 4 dita nel lucido nero da scarpe, te le strisci sul viso ed eccoti la camo facciale russa grezza e cazzutissima come spesso si vede nelle foto originali.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Spectre

Predefinito

Mi sembra un ottimo setup iniziale Biohazard, sia come completezza che come praticità.

P.S. La tua Flora è bellissima. Le patch pettorali sembrano fatte meglio delle mie che sono "plasticose" al tatto.

Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Arbiter89 Visualizza il messaggio
    Le patch pettorali sembrano fatte meglio delle mie che sono "plasticose" al tatto.
    Le patch russe sono nella maggiorparte gommate.
    Alcune sono cucite, ma son per lo più repliche.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Spectre

Predefinito

Ah, perfetto. Grazie Rebus per la delucidazione

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

dai non esaggeriamo, i colori camo russi si vendono in barattoli mono colore (per dimensione sono simili ai barattoli grandi dei colori acrilici per belle arti)....... il lucido da scarpa era un sistema in voga negl'anni 40-50 così come il grasso motore e sostanze simili, ovviamente rebus scherza.......

McTAZ

Club
    A.S.D. ANDROIDS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McTaz Visualizza il messaggio
    dai non esaggeriamo, i colori camo russi si vendono in barattoli mono colore (per dimensione sono simili ai barattoli grandi dei colori acrilici per belle arti)....... il lucido da scarpa era un sistema in voga negl'anni 40-50 così come il grasso motore e sostanze simili, ovviamente rebus scherza....... McTAZ
    Sì stavo scherzando!!! Anche se le pittate facciali a strisce nere sono ancora molto usate sempre a veder di foto. Poche se ne vedono con pittaggi "professionali".

P.S._Arbiter89 si riferiva alle patch.

...detto: Johnny One Ball L'avatar di ghana
    Club
    Battaglione Vostok

Predefinito

bel set up complimenti Biohazard...restiamo in attesa delle foto in carne ed ossa !

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

Eh già MC SOG tech bowie (in vendita nel bazar causa mancanza fondi tra l'altro) è in un fodero a cazzo di cane di un herberz. da quel che ho visto i russi utilizzano coltelli commerciali anche nonmade in russia (ho visto delle foto di vityaz addirittura con uno scorpion della muela!!!!) cmq se avessi un coltello russo lo userei volentieri, anche se mi sono parsi troppo cari rispetto agli acciai mediocri che usano (sopratutto come tecnologia).
    Il talgio SUMRAK è davvero ottimo anche io me ne farei una in altro colore, in flectar d (sever) però!

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sub_Troncos Visualizza il messaggio
    Eh già MC SOG tech bowie (in vendita nel bazar causa mancanza fondi tra l'altro) è in un fodero a cazzo di cane di un herberz. da quel che ho visto i russi utilizzano coltelli commerciali anche nonmade in russia (ho visto delle foto di vityaz addirittura con uno scorpion della muela!!!!) cmq se avessi un coltello russo lo userei volentieri, anche se mi sono parsi troppo cari rispetto agli acciai mediocri che usano (sopratutto come tecnologia).
    Il talgio SUMRAK è davvero ottimo anche io me ne farei una in altro colore, in flectar d (sever) però!
    Si se facessero un'altra colorazione del taglio Sumrak me lo farei volentieri pure io....e pensavo proprio al Flecktarn D, di quest'ultimo ho provato quello della Modox ma ha un tessuto troppo pesante, ho provato quello della splav ma in taglio bekas...e non mi aggrada molto.

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.