Pagina 471 di 782 primaprima ... 371421461469470471472473481521571 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,701 a 4,710 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Recluta L'avatar di GabryZak
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dipende da quanto è grossa una mimetica...

Mi sembra troppo mastodontica la vdv, mi troverei scomodo con una cosa del genere... Tra i rovi immagina come si può impigliare dappertutto!!

Spina L'avatar di IVANOV
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

io ho quella mimetica....ti posso dire che è grande, ma non si impiglia....è poi è comodissima....per non parlare del mimetismo, veramente eccezzionale, cioe sono una foglia in campo

Recluta L'avatar di GabryZak
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ma forse preferirei un taglio tipo la bekrut di ghana...

Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta

Predefinito

errore di postaggio.
    Ultima modifica di gigibello; 27/02/2010 a 11:48

Club
    Decima Sparta

Predefinito

Come resa confermo cghe il Fleck D è incredibile.

Gabry io ho la splav in taglio in bekas, il taglio è piu semplice, senza cappuccio e veste più stretto.
    Il tessuto è ripstop. io ci ho gia fatto di tutto e mai un strappo o cose cosi.
    e' la stessa che ho recensito qui : https://www.softairmania.it/threads/...+berezka+splav cambia solo il pattern ma taglio tessutie quant'altro sono identici.

In questa foto si può apprezzare il potere mimetica del Fleck D, foto scattata da massimo 3 metri di distanza e con vegetazione scarsa, in quanto la stessa si trova sulla sfondo..

Ultima modifica di gigibello; 27/02/2010 a 11:47

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Per quanto mi riguarda sovramimetiche forever....

Club
    Decima Sparta

Predefinito

Ho realizzato una piccola "fissa" che avevo, ovvero ripodurre un setup ispirato all'era Afghanistan e vi posto due foto fatte qui in casa mia perchè non resistevo.

Sperando che possa risultare quantomeno verosimile.

Il setup è composto da una mimetica che anche a me al'inizio mi sembrò un afghanka ma che invece è questa qui: https://www.softairmania.it/threads/...light=afghanka

riporto quanto scritto proprio nel thread sopra linkato dal buon RLI a proposito del capo:

"e' una divisa "tropicale" che ha visto il suo utilizzo in più parti del mondo. esemplari di questo tipo venivano impiegati dai consulenti militari sovietici negli anni 70 in africa e nel resto del mondo. lo dico con certezza perchè ho visto materiale di questo tipo catturato dai reparti di counter insurgency sudafricani. quel tipo di tessuto poi, diagonale pesante, è tipico dei cappelli syrianka (quelli con la maschera facciale antisabbia), nomignolo dato dai consulenti russi al cappello tipico usato in siria. e' altamente probabile che qualcosa del genere sia arrivato in afghanistan negli anni 80.

sicuramente non è l' afghanka classica e nemmeno la prima versione. "

Penso di esser stato fortunato ad aver trovato un esemplare di questa mimentica (presa qui sul forum e della mia esatta taglia!) che pare non esser molto facile da trovare (almeno nessuno dei venditori russi da me contattati mi ha detto di riuscire ad averne). Al piu presto ne farò accurata recensione perchè è proprio un bel capo.

Chicom primo tipo originale, cinturone urss con portaborraccia old style e Kosynka (la bandana afghan era, tessuto piu morbidoe dimensioni maggiori delle attuali)

Perdonate gli anfibi ma è ciò che passava in convento.
    Ultima modifica di gigibello; 27/02/2010 a 12:54

Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

Grande Gigi; setup semplicissimo, ma di grande effetto! Mi hai fatto salire la scimmia: ora devo trovare un'afghanka.

...detto: Johnny One Ball L'avatar di ghana
    Club
    Battaglione Vostok

Predefinito

Biddazzu, come gia detto bel set up !
    poi con gli occhiali da sole e' la morte sua.
    rep+ in arrivooooooooooooooo

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

Ti ho dato rep molto bello sto set up e secondo m credibilissimo cone afgano. Unica cosa (a mio parere) dovresti aggiungere una RD54 ma è questione di opinioni. cmq sia bravo!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.