Pagina 470 di 782 primaprima ... 370420460468469470471472480520570 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 4,691 a 4,700 su 7812

Discussione: Equipaggiamento Russo + Kala

Spina L'avatar di Bulgaro
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wise Visualizza il messaggio
    Si se facessero un'altra colorazione del taglio Sumrak me lo farei volentieri pure io....e pensavo proprio al Flecktarn D, di quest'ultimo ho provato quello della Modox ma ha un tessuto troppo pesante, ho provato quello della splav ma in taglio bekas...e non mi aggrada molto.
    Di similare alla sumrak ma in patter Flektar D c'è la VDV Sever che ha stesso tessuto e pesantezza.

Guarda la mia recensione:
    https://asaf-faenza.forumattivo.com/...posn-t1639.htm

Recluta L'avatar di Sub_Troncos
    Club
    testudo- roma

Predefinito

Sì sì bulgaro grazie. La conosco solo che noi parlavamo proprio dela comodità del taglio sumrak. La VDV è un po' troppo "tunica".

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Approposito di quello detto sopra qualcuno ha informazioni sulla VDV Server della Sposn? Mi interessa soprattutto la pesantezza del tessuto poichè vorrei utilizzarlo in primavera inizi estate.

Club
    testudo- roma

Predefinito

E' uguale a partizan sumrak etc, stesso tessuto. Solo che essendo confezionata ocn più tessuto (per spezzare maggiormente la figura umana) credo risulti un po' più pesant delle altre. I pantaloni invece sono uguali.

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sub_Troncos Visualizza il messaggio
    E' uguale a partizan sumrak etc, stesso tessuto. Solo che essendo confezionata ocn più tessuto (per spezzare maggiormente la figura umana) credo risulti un po' più pesant delle altre. I pantaloni invece sono uguali.
    Dunque lo consiglieresti per primavera o estate? Ovvaimente domanda rivolata a tutti

Club
    testudo- roma

Predefinito

Sì e la colorazione in particolare (almeno nel lazio) è anche estremamente adatta. Se dovessi riassumere con un paragone azzardato ti direi questo: il flectarn d è un KMLK all'ennesima potenza, in altre parole uno dei migliori mimetismi esistenti. E' come se si trattasse di uno sviluppo del KMLK. L'idea base verde-grigio o verde-bianco resta, ma la miglior disposizione dele macchie, la diversa forma delle macchie e l'aggiunta del nero lo rendono ancora più efficace. Personalmente trovo che il flectarn d sia migliore del sever, in cui le tinte di verde sono troppo fredde (e ci mancheebbe "sevr" significa "nordico"!) ma cmq sia avendo utilizzato a lungo la Berkut che è praticamente una copia della VDV più pesante, ti posso assicurare che è di un'efficacia incredibile. Di fatto non ho ancora trovato una mimetica altrettanto efficace. Mi riprometto di comprarla ma ogni volta ho altre priorità.

...detto: Johnny One Ball L'avatar di ghana
    Club
    Battaglione Vostok

Predefinito

quoto Troncos la Berkut e' per quanto riguarda il mimetismo una vera bomba

...detto: Johnny One Ball L'avatar di ghana
    Club
    Battaglione Vostok

Predefinito

qui trovi alcune foto riguardo il potere mimetico di berkut e klmk,spero ti siano d'aiuto!

https://www.softairmania.it/threads/...marksman/page2

Recluta L'avatar di GabryZak
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Mi ha sempre affascinato questo mimetismo, si può trovare su una mimetica e non su una sovramimetica?

La bekrut è una mimetica?
    Su "Zona Rossa" c'è una mimetica in questo pattern, una bekas a quanto è scritto, mi piace molto... da chi potrebbe essere usata una mimetica del genere?

Club
    testudo- roma

Predefinito

beh esistere esiste ma non c'è paragone con le sovramimetiche sposn... perché non ti piacciono??? hanno pure il cappuccio!

Questa pagina è stata trovata cercando:

klmk

6sh105

http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage614

6ш105

6sh104

2

3

87469ak74suSmershsurpat10eger14Telnjashka6ш1046sh112http:www.softairmania.itthreads10490-Equipaggiamento-Russo-Kalapage6101311vytiaz
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.