Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 131

Discussione: ZM Weapon - LR300 series

Commando SORC-A L'avatar di Paco
    Club
    A.S.A.F.

Predefinito

Per la batteria, con una 7,2 li-po (quanti C???) non dovresti avre problemi particolari...io le sto usando da un bel pò sull'SR25 G&P tutto originale e non ho problemi. Le 7,2 non sono batterie "violente" (il voltaggio è basso), in genere.

@Wotan...chiedevo, perchè sul mio R4 primissima serie sono diventato matto, ai tempi, per trovare lo spessoramento di nastro giusto per tenere bene in posizione quel maledetto cazzillo d'alluminio!!! Spere che in serie un pò più recenti abbiano risolto il piccolo inconveniente...magari filettando meglio il culo del guscio inferiore (così ti piace di più rispetto all'inglese??)!!!

Spina L'avatar di ANIMALAZ
    Club
    BLACK WIDOW TORINO SAT

Predefinito

Dunque...devo risolvere sto annoso problema dei caricatori..qualche consiglio??....li ho guardati,osservati ..ci ho dormito assieme..ma nulla non vedo differenze apparenti..sembrano tutti fatti dallo stesso stampo..ma perchè non vanno ??....help me pleaseee....

Club
    A.S.A.F.

Predefinito

Prova a misurare con un calibro tutte le quote dei caricatori...ma proprio tutte, compresa quella del diametro ed altezza del beccuccio da cui escono i pallini. Vedi se ci sono millimetriche differenze rispetto al suo caricatore e poi, individuato l'eventuale problema, prova a risolverlo con una limatina alla parte incriminata (o altro, a seconda del problema riscontrato).
    La soluzione estrema potrebbe essere un viaggetto a Lourdes!!!

Club
    BLACK WIDOW TORINO SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Paco Visualizza il messaggio
    La soluzione estrema potrebbe essere un viaggetto a Lourdes!!!
    troverei chiuso per ferie.....

Club
    A.S.A.F.

Predefinito

Azzzz....come sei pessimista!!!!
    In fondo, da quello che ho letto qui ed altrove, pare essere un problema che non ha colpito tutti possessori dei nuovi LR...quindi una soluzione si potrà sicuramente trovare (spero)!!!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Strategic Games

Predefinito

salve a todos, chiedo una cosa....

qualcuno sa darmi info utili e reali sui caricatori?

so che pesacano solo con i loro, qualcuno ha risolto?

p.s.
    ma non c'è una recensione qui su sam?

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mattela Visualizza il messaggio

so che pesacano solo con i loro, qualcuno ha risolto?
    Io non ho ancora capito chi mette in giro 'ste stupidaggini.

Sullo ZM uso i G&G, I Marui, I G&P e vanno tutti bene allo stesso modo. Casomai se ci sono problemi sono nei caricatori, non nella ASG.

Spina L'avatar di Ironhide
    Club
    Army of pain

Predefinito

Anche io uso g&g, ca, marui e dboys. L'unica cosa che ho dovuto fare è stato mettere un pò di nastro isolante dietro al caricatore,(non che fosse necessario,pescano anche senza) ma solo per renderlo più "saldo"

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Strategic Games

Predefinito

bene ottima notizia, grazie a tutti!!!!!!

Club
    BLACK WIDOW TORINO SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
    Io non ho ancora capito chi mette in giro 'ste stupidaggini.

Sullo ZM uso i G&G, I Marui, I G&P e vanno tutti bene allo stesso modo. Casomai se ci sono problemi sono nei caricatori, non nella ASG.

Sono stato io a metterle in giro...forse perchè mi è capitato e mi stà capitando... o forse perchè volevo un consiglio...o forse perchè non avevo una mazza da fare quel giorno che scrivere "stupidaggini"...bho..chi lo sa....sono felice per te che ti funziona sempre tutto bene ...ma alle volte ad altri non funziona tutto all perfezione..sai la sfiga alle volte...ma su un fucile che costa 400€... e avendone altri di pari fascia/prezzo è la prima volta che mi capitava...quindi opto per la l'opzione che stavo chiedendo un consiglio, che tu non mi hai saputo dare...grazie lo stesso.

Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

evolution-airsoft.com

http://www.softairmania.it/threads/121830-ZM-Weapon-LR300-series

zmweapon

lr300casaabbigliamentozmwwwevolution-airsoft.comwww.evolution.airsoft.comhttp:www.softairmania.itthreads121830-ZM-Weapon-LR300-series
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.