Oggi ne ho avuto uno per le mani,veramente bello.
L'unica cosa che mi ha deluso(almeno sul modello che avevo in mano..) è il calcio,che una volta chiuso ballava un pò.
Da ex possessore dello ZM LR300 M/L posso dire che:
1) no problem con nessun caricatore
2) risolto problema del calciolo ballerino con una rondella zigrinata a tenere serrata la vite di fissaggio che si tende ad allentarsi con le vibrazioni di sparo a raffica.
3) no problem con fusibili o altro , il socio che lo possiede sta facendo sfracelli nelle partitelle del sabato
Per la batteria, con una 7,2 li-po (quanti C???) non dovresti avre problemi particolari...io le sto usando da un bel pò sull'SR25 G&P tutto originale e non ho problemi. Le 7,2 non sono batterie "violente" (il voltaggio è basso), in genere.
@Wotan...chiedevo, perchè sul mio R4 primissima serie sono diventato matto, ai tempi, per trovare lo spessoramento di nastro giusto per tenere bene in posizione quel maledetto cazzillo d'alluminio!!! Spere che in serie un pò più recenti abbiano risolto il piccolo inconveniente...magari filettando meglio il culo del guscio inferiore (così ti piace di più rispetto all'inglese??)!!!
Dunque...devo risolvere sto annoso problema dei caricatori..qualche consiglio??....li ho guardati,osservati ..ci ho dormito assieme..ma nulla non vedo differenze apparenti..sembrano tutti fatti dallo stesso stampo..ma perchè non vanno ??....help me pleaseee....
Prova a misurare con un calibro tutte le quote dei caricatori...ma proprio tutte, compresa quella del diametro ed altezza del beccuccio da cui escono i pallini. Vedi se ci sono millimetriche differenze rispetto al suo caricatore e poi, individuato l'eventuale problema, prova a risolverlo con una limatina alla parte incriminata (o altro, a seconda del problema riscontrato).
La soluzione estrema potrebbe essere un viaggetto a Lourdes!!!![]()
Azzzz....come sei pessimista!!!!
In fondo, da quello che ho letto qui ed altrove, pare essere un problema che non ha colpito tutti possessori dei nuovi LR...quindi una soluzione si potrà sicuramente trovare (spero)!!!!
salve a todos, chiedo una cosa....
qualcuno sa darmi info utili e reali sui caricatori?
so che pesacano solo con i loro, qualcuno ha risolto?
p.s.
ma non c'è una recensione qui su sam?![]()