Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 131

Discussione: ZM Weapon - LR300 series

Spina L'avatar di bozzo
    Club
    Rainbow Aprilia

Predefinito

Scusa Animalaz, dedotto che il suo caricatore è nuovo e quindi funziona bene, gli altri quanti pallini hanno tirato? Magari anche se sono di marche diverse ma sono usurati il problema è il loro. Non te la prendere, però la storia del fusibile che d'inverno fa i capricci mi è nuova e mi fa sorridere, magari la sfiga ha voluto che fosse difettoso. Prova con dei caricatori nuovi se non l'hai già fatto e vedi come va.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    untouchables rimini

Predefinito

Avevo gia' postato precedentemente che anche il mio e quello di un compagno di club ha il problema dei caricatori , il suo pesca solo con quello in dotazione e accetta malvolentieri ma lo accetta, un classic army su 3. Il mio solo il suo e ics da 450, non ne vuole sapere di pescare ne classic,thermold g&g , dboy e thermol ics (quindi 2 su 9 mio possesso) . A questo punto mi permetto di non considerarla una stupidaggine ma una particolarita' da tenere presente, probabilmente tu hai avuto piu' fortuna . Il problema è stato comunque risolto , se risolto si puo' dire , lasciando 25 euro x un ulteriore car g&g. A parte questa piccola (definiamola) caretteristica , il fucile è uno spettacolo.

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ANIMALAZ Visualizza il messaggio
    Sono stato io a metterle in giro...forse perchè mi è capitato e mi stà capitando... o forse perchè volevo un consiglio...o forse perchè non avevo una mazza da fare quel giorno che scrivere "stupidaggini"...bho..chi lo sa....sono felice per te che ti funziona sempre tutto bene ...ma alle volte ad altri non funziona tutto all perfezione..sai la sfiga alle volte...ma su un fucile che costa 400€... e avendone altri di pari fascia/prezzo è la prima volta che mi capitava...quindi opto per la l'opzione che stavo chiedendo un consiglio, che tu non mi hai saputo dare...grazie lo stesso.
    Se a te non funziona bene non significa che bisogna arrivare a dire

Quote Originariamente inviata da mattela Visualizza il messaggio
    so che pesacano solo con i loro
    Perchè significa generalizzare. Se avesse scritto semplicemente "un utente ha avuto problemi" non ci sarebbe stato nulla da dire.
    In ogni caso ho risposto a mattela e non a te, quindi stai calmino.

Club
    Strategic Games

Predefinito

bhe cari ragazzi state calmini davvero, madonna non vi inacidite per cosi poco

io sapev da voci di corridoio di tale cosa, ho solo chiesto consiglio, non ho scritto un utente ha questo problma perchè è un info che non ho appreso qui.....

grazie cmq delle info.

Club
    MIRMIDONI SOFTAIR CLUB

Predefinito

Ragazzi cerco questa replica e non la trovo, versione Corta.....sapete indicarmi dove prenderla?

grazie

Soldataccio

L'avatar di Fratellino
    Club
    TROLL SPECIAL FORCE

Predefinito

All'outlet a Vimodrone c'è

Club
    Strategic Games

Predefinito

anche un altro negozio di milano lo hanno ti mando pm
    Ultima modifica di mattela; 25/02/2010 a 12:12

Spina L'avatar di scipio
    Club
    black sheep milano

Predefinito

Confermo il problema al calcio causto da tolleranze eccessive tra perno (forse a controllo numerico?) e la sua sede femmina, problema risolto portando il fucile in negozio (vinidrone) e sostituendo il calcio.
    Il fucile pesca in maniera non perfetta con caricatori di marche strane o molto usurati.
    La raffica e' veramente buona, il tiro singolo ripetuto anche, dove piazzi il pallino va!.
    Il paramano l'ho bloccato con 4 viti a brugola svasate e brunite che sembrano messe dalla casa (non so perche' non l'hanno fatto), le 4 viti sono indinspensabili se si monta maniglione anteriore.
    Buone le rifiniture, un fucile che nella realta' ha un suo fascino (brevettati particolari e forse unico m4 senza tubo calcio), un fucile che consiglio.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di KingOfMetal
    Club
    LUPI DEL TIGULLIO

Predefinito

Scusate raga, sarei molto interessato a questo stupendo oggettino...innanzitutto grazie per le info postate, in secondo luogo invece la domanda: esiste una recensione "ufficiale" nell'apposita area? Sarò rimbambito ma non la trovo...
    Grazie!

Club
    S.W.A.T Palermo Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KingOfMetal Visualizza il messaggio
    Scusate raga, sarei molto interessato a questo stupendo oggettino...innanzitutto grazie per le info postate, in secondo luogo invece la domanda: esiste una recensione "ufficiale" nell'apposita area? Sarò rimbambito ma non la trovo...
    Grazie!
    usa il tasto cerca se vai nella sezione lr300 trovi tutto quello che cerchi!!!

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

evolution-airsoft.com

http://www.softairmania.it/threads/121830-ZM-Weapon-LR300-series

zmweapon

lr300casaabbigliamentozmwwwevolution-airsoft.comwww.evolution.airsoft.comhttp:www.softairmania.itthreads121830-ZM-Weapon-LR300-series
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.