no.. nn è che ne ho bisogno.. ma volevo sapere come fare se avessi bisogno di farlo.. =) voi ogni quanto lo fate??
be dipende
magari durante una giocata ti si sporca di piu la canna che in 3 anni che lo tieni in casa a far polvere
fallo piu avanti quando avrai davvero bisogno
io la canna la pulisco ogni volta che devo aprire il GB.... (ho un colt tirare fuori la canna è questione di secondi)....
comunque... per pulire la canna devi toglierci l'hop up... altimenti lo inzozzi tutto=da buttare....
Scusate ma per attaccare delle batterie lipo a un asg di serie, va cambiato l' adattatore o comunque apportare qualche modifica?
la cana la pulisco quando apro il fucile, tanto è quella originale e in game ci sto attento a non sporcarla
per le lipo nessuna modifica ai connettori
NB: le lipo sono da caricare solo con gli appositi caricatori per lipo!
x lo steyr..nn lo prendo perchè ho letto su svariati siti che è pessimo come fucile e un mio amico che pratica softair da tipo 2 o 3 anni mi ha detto che la batteria dura 1 ora...allora ho visto su un sito di san marino un ak (non so se era un 74 o 47) tactical ris full metal da 0.99 joule con caricatore da 600 bb, batteria 8,4v 1500 mAh della golden bow a 165 euro...è buono o è una fregatura???scusate tutte queste domande ma sono un niubbo xD
Salve, mi servirebbero alcuni consigli per quanto riguarda che ASG comprare per iniziare a giocare e relative marche / prezzi / qualità..
Dovrei iniziare fra poco a giocare in un club serio e mi manca il "ciufile". Ora io non ho nessunissima esperienza (E con nessuna intendo zero proprio) quindi mi affido a voi
Come armi che mi piacciono in estetica direi il classico M4, il FAMAS, il G36C, il Bushmaster ACR ed il SIG 552 (Commando). Io l'ASG la prenderei Full Metal dato che ho litigato da tempo con la plasticase poi dite che per iniziare è meglio un pezzo di plastica allora do ascolto agli esperti.
![]()
Non mi spingerei oltre i 200€.. magari qualcosa anche da modificare internamente così comincio a prendere confidenza con la meccanica. Ovviamente anche usati mi garbano. Grazie in anticipo.