Zender, l'M16 G&P (in qualsiasi versione) è la migliore scelta sul piano estetico e meccanico se non hai pretese particolari!![]()
Zender, l'M16 G&P (in qualsiasi versione) è la migliore scelta sul piano estetico e meccanico se non hai pretese particolari!![]()
@zeender l'm4es mark12(un m16,non badare al nome)è molto bello e solido
Ultima modifica di nikaldro; 05/03/2012 a 17:20 Motivo: completezza
ragazzi mi serve un informazione:come si può silenziare un BA?
i BA sono già silenziosi di loro
In aggiunta puoi metterci del materiale fonoassorbente dentro i gusci,un islenziatore(necessiti di u nadattatore)
comunque mi pare che ci fosse una guida nella sezione apposita,ora vedo di trovarla
e a che livelli si può arrivare?con gli scarrellanti il runore dell'otturatore si avverte molto?
diciamo che il rumore è pari allo 0,ma comunque già solo con un silenziatore(ma anche senza) chi è nella direzione in cui spari non sente niente se non il pallino
per gli scarellanti il rumore dello sportello ovviamente si sente,ma non è una cosa cosi trascendentale,cioè è solo un pezzo di metallo che sbatte contro altro metallo
ok la ghillie è indispensabile?la killflash come funziona?non ostacola la visuale?
conosci il blaser?la canna interna che diametro ha?
Ultima modifica di nikaldro; 05/03/2012 a 19:44
Sono in procinto di acquistare una marui hi capa xtreme come mia prima pistola, ma oltre a una piccola recensione qua sul forum non ho trovato commenti ne Pregi/difetti su questo prodotto. Visto che a me serve una pistola come seconda arma , mi potete consigliare se nfaccio bene a prendere questa.
lascia stare la pistola a quel presto.. se mai una g18 cyma.. ma sei sui 50-60€..
ti conviene prendere solo il fucile.. tipo un m4 colt G&G e con 180€ hai un prodotto buono..
---------- Post added at 19:41 ---------- Previous post was at 19:39 ----------
leggi la guida "la bibbia" in sniper arena.. capirai molte cose..![]()