domanda niubba.. Ho visto sul mio M14 Marui, che sul lato sinistro c'è una specie di levetta da premere, a cosa serve?? per caso fa bloccare qualcosa??
grazie mille..
domanda niubba.. Ho visto sul mio M14 Marui, che sul lato sinistro c'è una specie di levetta da premere, a cosa serve?? per caso fa bloccare qualcosa??
grazie mille..
ho 170 euro da spendere per un fucile full metal.........io pensavo ad uno stubby a&k(mi piacciono i colt)datemi consigli sul fucile da prendere con questi soldi,
grazie
Io, almeno a quanto ho sentito dire in giro, l' a&k è una pessima marca, sopratutto perchè vende principalmente Low Cost ( e anche tra le varie marche specializzate tra i low cost, viene considerata una tra le peggiori), quindi, almeno che non hai voglia di aprirlo appena comprato e cambiarci 2600 cose, non conviene comprarlo.....
Comunque buonasera a tutti!
Ho una domanda piuttosto particolare da porre:
Piu giro sui siti di vendita di asg, leggo recensioni e opinioni, mi chiedo perchè gli asg della ICS costano così poco in confronto a quelli della marui?
Mi spiego meglio:
Da quello che so la cavalleria della marui è la robustezza degli interni e l' ottima qualità degli esterni, ma rimanendo su una fascia di 300 euro circa, ho notato che i marui vengono venduti SOLO in abs (anche se di ottima qualità), mentre l' ICS, che produce fucili di pari robustezza per gli interni, già dai 300 euro vende fucili in Full Metal che, a rigor di logica, sono molto piu resistenti degli abs per quanto eccezionali essi siano!
Quindi la domanda è....perchè?E' il semplice fatto che mamma marui ormai è una marca di importanza e fama superiore alle altre nel mondo del s.a.?
Il dubbio mi affligge rispondete in tanti![]()
per legge in giappone non si possono produrre armi in metallo o simil leghe, ma con solo la plastica
poi se ti riferisci agli ics secondo me sono migliori dei marui sotto certi punti di vista ma carenti in altri
e quindi che fucile mi consiglieresti???........cosa ne pensate del ptw dboys??
Guarda io ti consiglio prima di tutto di visitare vari negozi specializzati, o riforniti insomma in maniera decente, di asg low cost (se hai bisogno di qualche nome te li dico volentieri in pm), e poi verificare se nella lista delle recensioni su SAM è presente quel modello che ti piace e leggerla, altrimenti usa il tasto cerca per varie informazioni di quel modello sul forum.
Comunque il ptw, mi dispiace, ma non lo conosco, ma essendo della dboys, che è una delle marche migliori fra i low cost, deve essere molto meglio rispetto ad altri; però appunto si sta parlando di low cost, e quindi la marca può centrare o meno...Va esaminato modello per modello....
Si è vero quello che dici, ciò non cambia che è statisticamente provato(almeno secondo il mio punto di vista), che l' A&K produce di serie degli asg con piu problemi rispetto ad altre, come per esempio appunto la D-Boys, anche se, come ho già detto sopra, va esaminata asg per asg comunque....
Ultima modifica di Lova J.; 15/02/2010 a 01:34
Con la seconda frase da te scritta (evidenziata in rosso) annulli il valore positivo della prima, quindi si ritorna sempre a ciò che ho detto io prima è inutile dire che un low cost è migliore di altri perchè non avendo parametri fissi non è possibile fare un affermazione certa.
esempio pratico l'ultimo stunny A&K che ho visto, mai aperto tiro costante a 0,90 nessuna sbavatura, al contrario di un cqb d-boys che ho dovuto aprire e sistemare per farlo andare.(in passato mi è successo il contrario)
Per razza: il pDw è un bel fucile, come detto prima i low cost sono tutti alla pari, io ti consiglio di scegliere solo in base a quale ti piace di più e al resto ci si pensa di conseguenza. l'importante è che hai la certezza che qualcuno (o magari tu stesso) sappia eventualmente metterci le mani per modificarlo e sistemarlo.
comunque piccolo appunto: il Kac di cui si parla è PDW, il pTw invece è tutta un altra cosa![]()
si scs.....ho sbagliato a scrivere.comunque piccolo appunto: il Kac di cui si parla è PDW, il pTw invece è tutta un altra cosa
un'altra domanda:si puo cambiare il calcio al pdw??
Guarda ho un scuriosato tra i low cost riportati nelle recensioni e, anche se non è uno stubby, per essere un low cost, mi sembra abbastanza buono il JG M4 CQB 2° versione
qui il link della rece https://www.softairmania.it/threads/...CQB-2-versione.
Anche se va apportata qualche modifica, mi sembra un asg perlomeno decente....Non è in full metal, ma forse riesci a trovarlo girando un po, inoltre la versione in abs costa solo 140 euro, in full metal dovresti arrivarci con il tuo budget